Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
sarà un annetto che non passo sul forum. ho avuto un sacco di impegni nella vita di tutti i giorni e quindi praticamente per un pò ho dovutto mettere da parte sia lo snowboard che i forum.... ma sono tornato! spero qualcuno si ricordi
e allora bentornato.... fatti conoscere ai più che sicuro non si ricordano di te!!! spero che sarai più presente sia sul forum e soprattutto sulle piste!!!
ome avrete capito dal nick mi chiamo valerio.... cosa faccio... beh... prima di tutto, sono un amante dello snowboard, e quando non posso farlo vado in escandescenza almeno ho un buon senso dell'umorismo che aiuta
bentornato Vale
hai visto quanti nuovi iscritti pronti ad accoglierti?!
a questo punto però ti tocca farti conoscere da tutti, anche dai nuovi, e quindi ricominciare dalla tua presentazione come se fossi appena arrivato...!
Commenta