annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono nuovo ma.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sono nuovo ma.....

sarà un annetto che non passo sul forum. ho avuto un sacco di impegni nella vita di tutti i giorni e quindi praticamente per un pò ho dovutto mettere da parte sia lo snowboard che i forum.... ma sono tornato! spero qualcuno si ricordi

ciao io sono qua da poco e non ti conosco, rammentaci chi sei, cosa fai ecc ecc!!!
    RIbenvenuto allora!!

Commenta

e allora bentornato.... fatti conoscere ai più che sicuro non si ricordano di te!!! spero che sarai più presente sia sul forum e soprattutto sulle piste!!!

Commenta

ome avrete capito dal nick mi chiamo valerio.... cosa faccio... beh... prima di tutto, sono un amante dello snowboard, e quando non posso farlo vado in escandescenza almeno ho un buon senso dell'umorismo che aiuta

Commenta

non sei l'unico!! pensa che la mia prima uscita sarà il 15 gennaio! me la sto sognando sta data!

Commenta

ben tornato allora valerio...
            spero di poter apprezzare il tuo umorismo al più presto

Commenta

bentornato Vale
              hai visto quanti nuovi iscritti pronti ad accoglierti?!
              a questo punto però ti tocca farti conoscere da tutti, anche dai nuovi, e quindi ricominciare dalla tua presentazione come se fossi appena arrivato...!

Commenta

bentornato tra noi!

Commenta

Ciao Valerio Bentornato!

Mi ricordo benissimo di te... Sei stato quello che ha proposto di installare http://www.snowboardipendente.it/sug...-tapatalk.html per il forum...

A Ottobre 2011 ho acquistato l'Iphone e l'applicazione è stata la prima che ho installato... è veramente una bomba!

Commenta

sono felice di vedere che ti ricordi... finalmente mi sono liberato tanto, e ho molto più tempo... per lo snow e per il forum :D:D

Commenta

ciao vale889 e ben tornato !!

Commenta

Sto operando...
                      X