annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo, ignorante ma con voglia di imparare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo, ignorante ma con voglia di imparare

Ciao a tutti! Scrivo qui per presentarmi! Mi chiamo Federico e vivo a Torino.

Sono nuovo al mondo dello Snowboard e credo che qui potrò trovare i consigli che cerco.

Ecco le mete e le piste per ora provate con lo Sno: Bardonecchia, Cesana, Sestriere e Prato Nevoso.

welcome on board!

Commenta

benvenuto sul forum!

sono sicura che troverai tutti i consigli di cui hai bisogno qui sul forum... ma sopratutto troverai un sacco di ragazzi e ragazze con cui condividere la tua passione per lo snow e con cui magari organizzare anche qualche uscita sulla neve

Commenta

Volentieri! Spero però prima di riuscire a comprarmi la tavola!

Ho appena scritto un post (spero nella sezione giusta) per chiedere consiglio!

Commenta

direi che la sezione è giusta
          ora devi solo avere un pò di pazienza e vedrai che i consigli arriveranno! magari ci sarà da aspettare qualche giorno, dato che durante le feste il forum rimane un pò vuoto...

ma dicci qualcosa in più di te, fatti conoscere un pò meglio
          per esempio... quanti anni hai? vivi a Torino Torino, o lì vicino?
          come mai ti sei avvicinato allo snow, per curiosità o portato da amici?

Commenta

Dunque...

Si vivo a Torino Torino, ho 23 anni, 24 a Febbraio, e buon motivo in più per comprare l'attrezzatura

mi sono avvicinato allo sno grazie ad un paio di amici, anche loro più che altro principianti e dopo un paio di stagioni estive a fare surf alle canarie ho pensato di poter tentare anche l'esperienza invernale!

Dopo un paio di uscite dello scorso inverno mi sono deciso quest'anno di mettermi d'impegno e imparare qualcosa di nuovo (teoria pari a zero) e di cercare di farmi una nuova cultura! Vista poi la maggiore facilità di approccio rispetto allo sci ha trovato grande successo sula mia cordinazione! con questo non mi voglio permettere di dire che sia più facile...

Commenta

Inoltre l'obiettivo per le prossime stagioni, se il mio apprendistato andrà come deve è unire lo snowboard con l'altra mia passione, la fotografia, e cercare di catturare scatti interessanti...

Commenta

Originariamente inviato da frezama Visualizza il messaggio
                Inoltre l'obiettivo per le prossime stagioni, se il mio apprendistato andrà come deve è unire lo snowboard con l'altra mia passione, la fotografia, e cercare di catturare scatti interessanti...
                questa idea mi piace parecchio!!!
                ovviamente poi ci farai vedere le tue foto qui sul forum, vero?!

comunque se hai fatto surf allora sei sicuramente più facilitato con lo snow piuttosto che con gli sci, se devi partire da zero.
                e poi c'è anche da dire che imparare a scendere decentemente in snow è nettamente più facile rispetto agli sci... basta avere un buon equilibrio e imparare le poche tecniche base che ci sono, non c'è molta teoria da applicare e tecniche complesse come con gli sci

di certo qui sul forum troverai parecchie informazioni sullo snow, e per qualsiasi dubbio/domanda/curiosità non ti fare scrupoli ad aprire nuovi topic e a chiederci tutto quello che ti passa per la testa! è proprio questo il bello del forum, il potersi confrontare su tutto

Commenta

benvenuto anche da parte mia.... qui potrai trovare altri rider delle tue parti con cui calmare n pò la scimmia!!!

Commenta

Benvenuto anche da parte mia federico

Commenta

Ciao e grazie!!!

Commenta

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Commenta

Ragazzi se avete voglia ho postato una discussione nella sezione "setup e attrezzatura" dove chiedo un paio di cose per l'acquisto della prima tavola! Se poteste darmi una mano ne sarei felice!
                          Ultima modifica di Mik; 02-01-12, 12:25.

Commenta

ciao e benvenuto!! ma quanti nuovi riders!!!
                            devo dire che se fai surf sicuramente avrai più facilità per imparare!!
                            e dato che sei quasi 24 enne fai bene a farti regalare l'attrezzatura! poi faccela vedere qua!
                            in questi giorni i nostri mod esperti sono a surfare (invidia!!) quindi mi sa che avrai risposte dopo le feste!!
                            io sono mod, sono qua ma non sono esperta!!
                            ciaoo

Commenta

ciao e benvenuto !

Commenta

Sto operando...
                              X