annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Snowdipendente!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Snowdipendente!!

Hola a tutti....

Sono Dario, Vivo in provincia di Milano e snobbordo da circa 4 anni ed ormai è diventato una droga!!!
    Quest'anno ho cambiato la mia K2 Darkstar con una Burtun Nug 146 per cazzeggiare alla grande..e per questo mi sono iscritto, per avere idee e consigli da persone più esperte di me!!:D

Ciaaaaoooooooo

P.S: Parto con una domanda: qualcuno sa dirmi qualcosa sulla Indo Board????TY

ciao Sno, benvenuto sul forum!

sono sicura che sul forum troverai un sacco di idee e consigli, basta farti un giro e leggerai davvero di tutto!
    e ovviamente non ti far scrupoli ad aprire nuovi topic in cui chiedere tutto ciò che ti passa per la testa

riguardo l'indoboard, ti direi di farti un giro qui: http://www.snowboardipendente.it/sno...-homemade.html
    abbiamo un pò di utenti del forum che si stanno costruendo da soli la loro indoboard, e lì trovi tutta la spiegazione del come costruirla, foto delle tavole realizzate, e video dei loro primi approcci con quell'aggeggio infernale
    se poi vuoi avere altre informazioni... chiedi lì quello che vuoi, o apri pure un topic, vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare!

Commenta

Benvenuto a bordo!!
      Cosa posso dirti dell'indoboard?? è una tavola più corta rispetto allo snow, resa instabile dal cilindro su cui viene posta.. aumenta l'equilibrio, la prontezza, anche leggermente la forza delle gambe..
      Beh.. dai uno sguardo al link che ti ha dato mik trattante proprio quest'argomento!

Commenta

Commenta

benvenuto on board!!! questa è una gabbia di matti ma con la neve sempre in testa!!!

Commenta

benvenuto snoworld, e complimenti per il nuovo acquisto

Commenta

welcome!
              segui il consiglio della Mik, guarda il link! qui siamo anche indoboardipendenti!

Commenta

benvenuto Dario!! un altro dipendente!!
                per l'indoboard vai sul link che ti ha dato la Mik! molti noi ce la siamo costruita ma occhio che ti fai male! c'è rischio di volare per terra picchiando contro il tavolo o qualche mobile!! ahahah
                puoi presentare la tua tavola qui!

fatti un giro su l forum e poni tutte le domande che vuoi!
                ciaoo

Commenta

Grazie a Tutti...

Già mi sono stampato un pò di info per costruirmi la mia IndoBoard... a Breve spero di Provarla e farmi ben benino del male..:D

Per la tavola inserirò sicuramente le foto e magari anche una recensione tra un paio di uscite in modo da poterla fare completa..

Belllaaaaaaa

Commenta

ovviamente aspettiamo anche tue foto/video sull'indoboard
                    pure perchè ci serve qualcuno che faccia vedere ai nostri riders che sono delle schiappe

Commenta

se se.. ammettilo che ti vuoi fare altre risate Mik!!! guardala li che mette la faccina dell'angioletto! ahhahah

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
                        se se.. ammettilo che ti vuoi fare altre risate Mik!!!
                        ...beccata!

Commenta

Non vi preoccupate le risate saranno assicurate per tutti...:D

Commenta

ciao dario e benvenuto !

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X