annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Salve a tutti!!! sono Alessio di Firenze e amo questo bellissimo sport come voi... speriamo solo che inizi a nevicare di + quest'anno!!!!!!

lo speriamo tutti !!
    benvenuto on board

Commenta

ciao Alessio, benvenuto sul forum!

speriamo davvero che arrivi un pò di neve al più presto, non se ne può più di questo inverno senza neve...

Commenta

benvenuto in questa gabbia di inscimmiati !!!!! dicci qualcosa in più di te... fatti conoscere!!! Che setup hai, dove vai a placare la voglia di neve .. insomma tutto!!!

Commenta

welcome!

Commenta

Benvenuto Alessio! stiamo aspettando tutti ansiosamente che nevichi! sperem!
            su su raccontaci di te, puoi presentare la tua tavola qui e farti un giro sul forum per domande, uscite ecc ecc!
            ciaoo

Commenta

benvenuto alessio, qui siamo quasi tutti in attesa di una gran bella nevicata

Commenta

Commenta

Scusate ragazzi... ero preso dalla ricerca della tavola ( ho un post intitolato Burton process in cui stiamo valutando il mio prossimo acquisto, di domani per la precisione....) e non mi sono presentato meglio.

Ho 26 anni e vengo da Firenze, vado in snow da 4 anni, ma ho poche uscite alle spalle, addirittura un anno nemmeno ci andai, ora invece sono deciso a darci dentro di brutto anche perchè anche mia moglie è appassionata come me finalmente!

Mi piace molto pista e fuoripista ma sto iniziando anche qualche saltino e trick ogni tanto....

Il mio setup è

tavola ????
                  Attacchi Burton cartel
                  Scarponi Salomon f22

Commenta

beh, dato che siete entrambi appassionati, che ne dite di aggregarvi a noi al raduno che stiamo organizzando per i primi di marzo?
                    trovi qui tutte le info: http://www.snowboardipendente.it/rad...html#post33984

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Sto operando...
                      X