annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Ciao sono lodovico appassionato di montagna, alpinismo e freeride. Sono ormai 12 anni che ho la dipendenza e vengo da visin vicensa.

ciao Ludovico, benvenuto sul forum!!

di dove sei di preciso?
    cosa ti piace fare con la tavola?
    dai, dicci qualcosa di te, così ci dai modo di conoscerti meglio!

Commenta

ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!
      ci sono poche risposte perchè sono tutti a surfare, maledetti!! invidia!
      caspita 12 anni non sono pochi!
      su su raccontaci di te e facci vedere la tua attrezzatura qua!

Commenta

benvenuto on board!!!! qui troverai altri rider veneti per poter magari fare uscite insieme!!!!

Commenta

ciao ludovico e benvenuto

Commenta

Beh come ho già detto sono un freerider di quelli che si mettono la tavola in spalla per trovare la linea giusta. In realtà faccio sia snowalp con le ciaspe anche se penso l'anno prox inizierò ad usare una split, sia freeride puro per cui poca salita o meglio nessuna salita e tanta discesa nella Powder. Quella che questo anno manca. Le tavole sono una burton FISh ( che non ho praticamente mai usato sto anno) nuova di pacca ancora e una dupraz d1 6' + che sto usando molto perché va benissimo anche sul duro e in pista. Aimè oggi si è ferita la soletta e avrà bisogno di cure ma oggi avevo una pista non battuta con 30 cm di nevina sopra e sicuramente sarà l'unica giornata di questo periodo natalizio in cui c'era neve fresca. Un po' prolisso eh!!

Commenta

e allora sappi che troverai diversi rider qui sul forum che hanno i tuoi stessi gusti, sempre in cerca di neve fresca e farinosa!
              peccato che quest'anno la neve si stia facendo desiderare così tanto...

Commenta

ciao ludovico e benvenuto !

Commenta

montagna, alpinismo, freeride! eccone un altro!
                  benvenuto!

Commenta

Ciao ragazzi ben trovati!! Di base io sto a San Martino tutta la stagione. Poi nel caso da li mi muovo. Chi è che gira da quelle parti??

Commenta

per le uscite puoi farti un giro qua, scegli la regione dove vuoi proporre l'uscita e apri pure una nuova discussione!

Commenta

Benvenuto freerider!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                          Benvenuto freerider!!
                          noto con piacere che abbiamo una cosa in comune...anche io sono Fish-munito

Commenta

Sto operando...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎