annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazioni

ciao a tutti
    mi chiamo daniele e serfo in snow da un pò,sarà un piacere parlare con voi tramite forum,vivo in calabria e purtroppo quest'anno stà facendo un caldo allucinante speriamo che la stagione invernale migliori presto
    P.S. ne approfitto per dire che aprirò a breve un 3d dove posterò le foto della tavola che stò per vendermi visto che ho deciso di passare ad un'altra tavola con altri attacchi
    ciao daniele

ciao Daniele e benvenuto!
    in effetti dalle tue parti farà più caldo che qua a nord!!
    però dai in estate hai un bel mare!!!

quando avrai acquistato la tua nuova tavola ce la puoi far vedere qua!
    fatti un giro nel forum e se hai domande qualcuno di più esperto di me ti saprà rispondere!! ciaoo

Commenta

benvenuto in questa gabia di matti!!!!

Commenta

benvenuto daniele, io il 26 dicembre sono stato a camigliatello e di neve ce n'era abbastanza e tra il 5 e l' 8 si replica...

Commenta

ciao Daniele, benvenuto nel forum!

purtroppo la neve quest'anno si sta facendo desiderare un pò troppo per i miei gusti, anche qui al centro Italia è un disastro... ha nevicato un pò intorno a Natale, e ora piove e sta sciogliendo tutto...
          spero che nelle montagne lì da te la situazione sia un pò migliore

da quanti anni fai snow?
          che tavola hai deciso di acquistare? e cosa ti piace fare in snow (pista, fresca, park)?

Commenta

grazie a tutti per l'accoglienza
            rispondo in ordine, per giuly,nn c'è tanta neve come sopra ma di solito si scia sempre l'unica pecca sono gli snowpark,visto che a mè piace saltare e in zona nn ce ne sono ogni volta che voglio provare rotazioni mi tocca palare come un mulo ehehehe....per il resto ti dò pienamente ragione,l'estate c'è un mare spettacolare,se nn ci siete mai stati ve la consiglio la calabri
            per Zeus,di dove sei zeus? io sono di tortora marina,e di solito vado a sciare a sirino(basilicata) visto che è a 45 minuti da casa mia,ogni tanto mi allungo a camigliatello dove impiego 1 ora e 40 minuti per essere sugli impianti se tutto va bene...siamo un gurppetto di 5 persone per il momento con cui vado sempre a serfare,ma adesso si stanno avviando allo snow altre persone,insomma se tutto va bene diventiamo un bel gruppetto...cmq tornando in tema se vuoi ci scambiamo il numero di tel cosi quando vai a camigliatello ti raggiungiamo cosi ci divertiamo tutti insieme
            per Mik,faccio snow da parecchio,ma sono stato un pò altalenante,causa lavoro studio e infortuni vari,l'ultimo rottura del retto femorale mi ha tenuto fermo per quasi 2 anni ehehehe...
            cmq ho comprato una jibsaw della rossignol,mio cugino è sponsorizzato rossignol da parecchio e me ne ha parlato benissimo di questa tavola...mi piace soprattutto fare freestyle infatti avrei deciso di vendere la mia tavola nuova compresa di attacchi per passare a una lib tech di cui un paio di amici mi hanno detto che è una bomba,oppure nn saprei,ma cmq sono solo idee per il momento se poi riesco a monetizzare la mia vedrò che tavola da park prendere

Commenta

ah ma allora fai tanto il modesto e invece in realtà sei un pro

di certo se siete un bel gruppetto ci si diverte sempre, e anche se c'è da spalare per creare i salti in compagnia si fa più volentieri!

ma... ti va di venire al raduno che stiamo organizzando?
              andiamo al Cimone, ci facciamo 2 giorni lì (e qualcuno rimane anche per più tempo), potresti magari organizzarti per venire su con Zeus... e sopratutto con la scusa potresti darmi qualche lezione di freestyle dato che sono una capra e devo ancora capire come fare per atterrare non di sedere

Commenta

Ciao Daniele! Ci siamo gia sentiti in privato... comunque ti do il benvenuto anche qui!

Beh l'idea che ha proposto Mik non è male! Vi potreste unire al raduno!

Visto che sei calabrese potresti vivacizzare con nuove domande la nuova sezione Calabria ... Abbiamo aperto le sezioni regionali da poco...

Commenta

magari mik fossi un prò sono riuscito a spararmi un paio di 360 indy quest'anno,sono tornato allo snow solo l'anno scorso per l'infortunio che ho descritto prima
                  è una bellissima località il cimone ne ho tanto sentito parlare e purtroppo aimhè nn ci sono mai stato...misà che sarà difficile per mè venire,in quel periodo o sono da mio cugino a milano oppure se nn sarò da lui è perchè sarò impicciato con gli ultimi esami dell'uni,cosi finalmente mi levo questo peso della laurea

per magro,volevo fare un piccolo snowpark sul monte sirino giusto per riuscire a movimentare la cosa qui al sud,ma come sempre i gestori dell'impianto mi hanno dato l'ok ma poi tirando le somme nn si è fatto niente ehehehe,tanto per cambiare
                  a camigliatello nn mi rivolgo proprio visto che ho visto raider che facevano salti con atterraggio tra gli alberi ehehehe....no comment...ho parlato anche con i gestori dell'impianto di palumbo ma come al solito tante chiacchiere ma 0 fatti...
                  se con i più vicini ci riuscissimo a organizzare si potrebbe tirare su un piccolo salto 4 0 5 metri di piano e fare un piccolo contest di slopestyle,almeno movimentiamo un pò la situazione...ho conosciuto lo scorso anno gente che viene da taranto a sciare al sirino e qualcosa si riuscirebbe a fare,loro la voglia ce l'hanno ma se siamo in pochi la vedo difficile...però si potrebbe fare anche un piccolo raduno tra noi raider della zona e divertirci un pò in tutta tranquillità
                  Ultima modifica di daniele_82; 03-01-12, 14:11.

Commenta

non voglio sentir parlare di lauree ed esami in questo momento!!
                    dato che anche io sono alle prese con l'ultimo esame e possibile laurea (se faccio in tempo) proprio appena si tornerà dal raduno...
                    te cosa studi?

comunque se riesci a unirti a noi sei ovviamente ben accetto!
                    basta che ci contatti, e proviamo a rimediare qualche posto in più in hotel
                    e poi... dai, mi accontento di imparare a fare qualche 180, non punto a nulla di troppo complesso

Commenta

studio scienze motorie e se tutto va bene proprio nella sezione di febbraio marzo mi levo gli ultimi esami che mi sono rimasti e poi via di laurea :D
                      i 180 sono facili mettici solo un pò di impegno e vedrai che ci riuscirai

Commenta

Originariamente inviato da daniele_82 Visualizza il messaggio
                        i 180 sono facili mettici solo un pò di impegno e vedrai che ci riuscirai
                        speriamo che sia davvero come dici!!
                        comunque grazie per l'incoraggiamento

Commenta

ciao e benvenuto !

Commenta

benvenuto!

Commenta

ragazzi qualcuno di voi che serfa in calabria domani va a camigliatello???se si fatemi sapere cosi magari ci becchiamo in pista siamo in 4 se si aggiunge anche qualcuno di voi ci si diverte..se poi si fà un salto meglio di cosi nn si può

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎