annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo dipendente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo dipendente!

Hola surfer, mi chiamo ketto (mirko),dipendente da quasi un anno solare, con all'attivo 6 uscite anche plurigiornaliere.
    Vivo e sono nato a Crema (Cr) e la distanza dalle vette seppur non eccessiva non fa altro che aumentare la voglia di surfare.
    Lavoro nel campo della sanità da 3 anni, e per fortuna non sono ancora dovuto ricorrere al mio lavoro!!
    La passione è nata dopo anni a guardare i campionati di snowboard in Valmalenco a marzo e così l'anno scorso sono finito nel tunnel.....
    Il livello è principiante anche se grazie ad amici ci si sta avvicinando alla fresca e ai trick!
    non so cosa aggiungere, nel frattempo vi saluto fresco fresco di surfata in val brembana!! sciao!!!!

la mascotte dipendente ti da il benvenuto

Commenta

ciao Ketto, benvenuto sul forum!

che lavoro fai di preciso, nel campo della sanità?

Commenta

benvenuto!

Commenta

ciao mirko e benvenuto anche da me!!
          ci credo che ti è venuta la scimmia dello snowboard a furia di guardare campionati!!

Commenta

benvenuto anche da parte mia mirko

Commenta

lavoro in ospedale, faccio il tecnico di radiologia, quindi diciamo a stretto contatto con i possibili postumi della tavola!!!ahahahahah

Commenta

piacere collega... dato che sono una possibile futura ing. clinico/biomedico.
                sempre se mai riuscirò a laurearmi...!!

comunque, dato che conosci il settore sanitario, spero che sarai un rider prudente e con la testa sulle spalle...

Commenta

benvenuto nel forum!!!

Commenta

sono un tecnico di radiologia medica...molto vicino ai postumi traumatici di noi surfer!

Commenta

Benvenuto!!

Commenta

Sto operando...
                      X