Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni, ho iniziato da pochissimo a surfare e per questo ho deciso di iscrivermi ad un forum dove trovare gente più esperta che possa darmi consigli! Questa stagione ho preso con i miei amici una casa sul Cimone quindi dovrei avere varie occasioni per allenarmi! :D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti!
Comprimi
X
-
-
benvenuto in questa gabbia di matti.....
Per i consigli chiedi pure a tutto spiano saremo grati di darti tutti i chiarimenti possibili... cm adesso facci sapere di più di te tipo di dove sei che setup hai insomma tutto.... poi visto che sei di casa al cimone ci vedremo li noi del forum stiamo organizzando il raduno proprio lì magari è una buona occasione per farci 2 piste insieme e qualche birretta!!!
Commenta
-
-
Grazie mille per l'accoglienza! Sono di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia...l'hanno scorso sono andato all'abetone e qst'anno avendo la casa sotto le Polle sono andato solo lì...
Per ora sono andato solo in pista e ho imparato un po' da solo...ho fatto giusto 4 uscite e l'attrezzatura mi è stata prestata da mio cugino che ha smesso...ho comprato giusto ieri gli scarponi perchè con quelli di mio cugino mi trovavo un po' male...ho preso dei forum the musket di questa stagione...a questo punto sarei interessato anche a cambiare attacchi e tavola...sapreste darmi qualche consiglio? Anche sull'usato...sono alto 1.88 e peso 73kg...
Commenta
-
-
ciao, benvenuto sul forum!
se sei al Cimone anche il primo weekend di marzo, ci troviamo lì!
noi stiamo organizzando il raduno: http://www.snowboardipendente.it/rad...html#post37947
quindi... sarai dei nostri, vero?!
magari puoi sfruttare la scusa per farti dare qualche lezione da chi ne sa di più di te... e per conoscere nuova gente!
riguardo i consigli per la nuova attrezzatura ti direi di aprire un topic nella sezione apposita, e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare!
Attrezzatura e setup
e per l'usato invece, intanto prova a fare un giro sul mercatino del forum e vedi se trovi qualcosa che ti ispira!
Tavole e attacchi
Commenta
-
-
beh, se ti organizzi per aggregarti a noi, faccelo sapere così facciamo in modo di trovarci da qualche parte...
e se ci riusciamo proviamo proprio a organizzare anche qualche lezione, tanto saremo in parecchi e di sicuro si trova qualcuno di noi disposto ad improvvisarsi maestro
cosa studi?
Commenta
-
Commenta