annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grande saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grande saluto

Ciao a tutti,
    mi chiamo Alfredo e ho 27 anni.Qualche anno fa non sapendo come complicarmi la vita ho deciso di iniziare a fare snowboard lo pratico da circa 4 anni in maniera sartuaria per problemi di lavoro e tempo purtroppo ed ora sono dei vostri...

E giusto per essere coerente con te stesso hai scelto un nick facilissimo da ricordare

Benvenuto,che bello complicarsi la vita!

Commenta

ciao e benvenuto.... qui siamo tutti appassionati di snowboard e uno in più è sempre bene accettto....
      Ma adesso parlaci un pò più di te.... di dove sei, che setup hai, dove fai a calmare la tua scimmia insomma tutto?!?!

Commenta

Grazie per il benvenuto, io sono abruzzese di un paese vicino a pescara,
        ora sono in possesso di una burton deuce 155 con attacchi burton mission ma penso che per l'anno prossimi me la vendo, ho anche creato un post per alcune info.
        La mia scimmia non è facile da calmare pero' appena posso me ne vado sul gran sasso per fare un po di danni :D
        A scusate ma ho sbagliato a scrivere la data di nascita lol ho 28 anni ;P ci provo a rubarne qualcuno

Commenta

benvenuto sul forum!

eccone un altro che bazzica sul Gransasso!
          e magari qualche volta vai anche a Campo Felice e Ovindoli?

ma... come mai hai scelto questo nick che io non riuscirò sicuramente MAI a ricordare?!
          sappi che da oggi in poi per noi (e sopratutto per me) sarai P15... oppure direttamente Pistacchio

P.S. comunque non ti preoccupare, anche se provi a rubare qualche anno sei comunque mooooooolto vicino ai trenta...!

Commenta

grazie per il benvenuto, si a campofelice e ovindoli ci vado a volte.
            Come le conosci le frequenti pure tu? il nick risale ai tempi del mitico mirc
            che come hai detto tu tradotto è pistacchio pero' con i numeri era piu' figo allora :D (beata gioventu')
            comunque chiamatemi come volete non c'è problema l'importante e chiamarmi.

Commenta

ok ok, dopo questa tua affermazione mi sto rendendo conto di aver "tradotto" istintivamente il tuo nick... e di essere ormai vecchia anche io!!

comunque anche io di solito vado in questi 3 comprensori, partendo da Roma sono i più comodi da raggiungere (ad esclusione del Terminillo che non è proprio il massimo e che non frequento...). peccato che il Gran Sasso ultimamente si stia facendo valere un pò poco... tra giornate che è chiuso per maltempo e vento forte, e poca neve, non è più un paradiso di neve fresca come qualche anno fa

ah, a questo punto, vista la tua affermazione, sappi che dovrai rispondere anche ai nomi "aoooo", "tizio", "bello", "brutto"... e non te li sto ad elencare tutti sennò non si finisce più!

se poi ti va passa a dare un'occhiata al raduno che abbiamo organizzato:

alle bandane che vogliamo acquistare come nostro segno di riconoscimento:

e se vuoi anche ai nostri adesivi:

...ok, ora direi che ti ho rotto abbastanza le scatole per oggi

Commenta

magari ci becchiamo li qualche volta, le condizioni purtroppo so quelle che sono speriamo bene. Grazie per l'invito se posso verco di venire anche se la vedo dura.

Commenta

magari quando ti organizzi per andare in montagna apri un topic nella sezione regionale e vediamo se riusciamo a trovarci su!
                  io se tutto va bene penso di andare mercoledì...

Commenta

ciao alfredo e benvenuto sul forum

Commenta

Benvenuto!

Commenta

welcome!

Commenta

usti! arrivo un po tardi..qua sei stato bombardato di domande! ahahhaha
                          quindi ti chiamiamo pistacchio!!
                          benvenuto in questa gabbia di matti!

Commenta

grazie a tutti

Commenta

Holaaaaa!!!

Commenta

Sto operando...
                              X