annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grande saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grande saluto

Ciao a tutti,
    mi chiamo Alfredo e ho 27 anni.Qualche anno fa non sapendo come complicarmi la vita ho deciso di iniziare a fare snowboard lo pratico da circa 4 anni in maniera sartuaria per problemi di lavoro e tempo purtroppo ed ora sono dei vostri...

E giusto per essere coerente con te stesso hai scelto un nick facilissimo da ricordare

Benvenuto,che bello complicarsi la vita!

Commenta

ciao e benvenuto.... qui siamo tutti appassionati di snowboard e uno in più è sempre bene accettto....
      Ma adesso parlaci un pò più di te.... di dove sei, che setup hai, dove fai a calmare la tua scimmia insomma tutto?!?!

Commenta

Grazie per il benvenuto, io sono abruzzese di un paese vicino a pescara,
        ora sono in possesso di una burton deuce 155 con attacchi burton mission ma penso che per l'anno prossimi me la vendo, ho anche creato un post per alcune info.
        La mia scimmia non è facile da calmare pero' appena posso me ne vado sul gran sasso per fare un po di danni :D
        A scusate ma ho sbagliato a scrivere la data di nascita lol ho 28 anni ;P ci provo a rubarne qualcuno

Commenta

benvenuto sul forum!

eccone un altro che bazzica sul Gransasso!
          e magari qualche volta vai anche a Campo Felice e Ovindoli?

ma... come mai hai scelto questo nick che io non riuscirò sicuramente MAI a ricordare?!
          sappi che da oggi in poi per noi (e sopratutto per me) sarai P15... oppure direttamente Pistacchio

P.S. comunque non ti preoccupare, anche se provi a rubare qualche anno sei comunque mooooooolto vicino ai trenta...!

Commenta

grazie per il benvenuto, si a campofelice e ovindoli ci vado a volte.
            Come le conosci le frequenti pure tu? il nick risale ai tempi del mitico mirc