Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao Mi chiamo Luca, diciamo un po anziano, vado per i 37 a breve,sono della Brianza e sono appassionato di snowboard, spero di farmi nuovi amici su questo splendido forum
benvenuto an board!!!
Qui sicuro troverai appassionati come te , prova magari a dare un'occhiata sui post regionali lombardi sicuro troverai compagni di merende per raidare insieme!!!
Adesso però parlaci un pò di te, che setup hai, dove vai a calmare la scimmia invernale eppoi un altro Over30 (clicca e vota) ....
ecco una cosa che mi piace un sacco dello snow: siamo tutti una grande famiglia, e nello stesso gruppo girano sia rider giovanissimi (tipo la nostra piccola mascotte 12 enne) sia rider più "anziani", che nonostante l'età e la famiglia continuano ad andar matti per questo sport... e di solito proprio voi siete quelli che scendono meglio di tutti e che avete un sacco di consigli da darci!
P.S. da notare la parola ANZIANO era tra virgolette... dato che secondo me sei ancora nel fiore degli anni te!!
benvenuto luca! su su anziano è un parolone.. il mio moroso è nelle tue stesse condizioni e non mi sembra anziano!!
della brianza dove? noi siamo di Busnago!
ti hanno già tartassato con le domande, attendiamo risposte!
noi (io e il moroso) bazzichiamo al monte pora per fare qualche lezioncina con il cai, se ti interessa fatti un giro qua!
poi quando sapremo scendere andremo altrove!
Commenta