annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo alan e sono un patito di snow! Sono della provincia di Pesaro se qualcuno frequenta le nostre montagne potremmo organizzarci!

benvenuto a bordo !!! qui come te trovi solo patiti di snowboard, parlaci ancora di te dove vai di solito a raidare oppure che setup hai insomma tutto fatti conoscere e spero di vederti sempre attivo nel forum!!!

Commenta

welcom on board alan

Commenta

benvenuto sul forum!

dai, raccontaci qualcosa di te, che siamo tutti curiosi di conoscerti meglio!

Commenta

Ciao ragazzi.....allora ho 34 anni e radiraido nell'entroterra marchigiano, monte catria, monte Nerone etc etc giro con una nitro magnum 159w ed attacchi ride lx....che pero' voglio cambiare perché li sento che non mi fasciano bene....vorrei spostarmi su Union o drake! Aspetto consigli 

Commenta

E grazie per il benvenuto ✌✌✌

Commenta

beh, fatti un giro sul forum per captare qualche consiglio...
              e se invece vuoi toglierti qualche tuo dubbio, o se vuoi sapere altro che non trovi scritto, non ti fare scrupoli ad aprire nuovi discussioni in cui puoi chiedere tutto quello che vuoi!

Commenta

Benvenuto!

Commenta

benvenuto alan!

Commenta

ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!!
                    vedo che ti hanno già fatto l'interrogatorio!
                    se hai domande fatti un giro nel forum, vedrai che qualcuno ti potrà aiutare, consigliare!

Commenta

Sto operando...
                    X