annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo dipendente (su forum ihihih)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo dipendente (su forum ihihih)

Ciao a tutti ragazziii, mi chiamo alessandro e sono di ardea in provincia di roma

ciao
    benvenuto sul forum

Commenta

benvenuto tra noi!

Commenta

ciao e benvenuto in questa gabbia di dipendenti e anche matti!!
        un altro romano? cavoli siete in tanti! fatti un giro da queste parti per le uscite e quant'altro!
        su su non fare il timido e raccontaci un po di te! da quanti surfi? dove vai a calmare la tua scimmia? cosa preferisci, fresca, pista, salti?
        se vuoi farci vedere la tua tavola ecco il posto giusto!

Commenta

Grazie della calda accoglienza...vado spesso ad ovindoli e campo felice... Fino a pochi anni fa andavo anche al nord italia con i miei, ma crescendo ho smesso di passare le vacanze con loro....ho praticato 8 anni di sci e sto al quinto anno di snowboard...Amo molto giochicchiare con la mia tavola su muri della pista, salti improvvisati e jibbing...purtroppo non ho molti amici che praticano lo snowboard, i pochi che sciano stanno quasi tutti con gli sci...il resto sono tutti ai primi livelli...vorrei tanto fare conoscenza cn qlk malato di snow cm me e magari organizzare un uscita

Commenta

benvenuto anche da parte mia.... visto che giuly ti ha fatto il terzo grado, ora devi solo essere più attivo nel forum!!!!
            sicuro qui troverai altri ragazzi/e per fare uscite!!!

Commenta

Lo spero proprioooo

Commenta

benvenuto andrea
                visto che giuly ti ha fatto il terzo grado e ti ha illustrato a grandi linee dove organizzare uscite con altri romani, dove postare foto del tuo setup non mi resta altro che rinnovarti il benvenuto

Commenta

Holaaa!!

Commenta

Grazie mille ancora zeus...ps:mi chiamo alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Artifact92 Visualizza il messaggio
                      ps:mi chiamo alessandro
                      ecco, non ci fare troppo caso...
                      in questo forum non stiamo troppo bene...
                      e poi si sa che la scimmia e l'astinenza da neve giocano brutti scherzi!!

comunque, benvenuto sul forum anche da parte mia!!

ecco una rider romana all'appello! (ci tengo a precisare che sono una LEI, prima che tu sia l'ennesimo a parlarmi al maschile! )

anche per me scarseggiano gli amici che surfano, dato che tutti quanti o soffrono troppo il freddo per venire sulla neve o fanno sci... meno male che c'è il mio ragazzo che mi fa compagnia sempre... ma comunque se riusciamo a organizzare qualche uscita di gruppo fa sempre piacere! e sopratutto ci si diverte molto di più!
                      direi che ti hanno già indicato dove scrivere per organizzare le uscite insieme!

Commenta

Ciao mik veramente ancora non lo so dove scrivere per organizzare qlk uscita...

Commenta

a dire il vero Giuly ti aveva già messo il link
                          comunque c'è una sezione del forum regionale, in cui possiamo organizzare tutto ciò che vogliamo (incontri/uscite/surfate) o consigliarci anche su negozi e locali da frequentare nella nostra regione... la sezione dedicata al Lazio è questa: Lazio

Commenta

Holaaa! Benvenutoo!

Commenta

Benvenuto!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡