Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao a tutti cawi ho creato un nuovo accaunt per vari problemi dovuti all' e-mail ...
Il mio vecchio nome su questo forum era joker, ma bando alle ciance è da molto tempo che non mi faccio vivo (chiedo perdono) e così ho deciso di ripresentarmi: mi chiamo Federico ho 16 anni vivo a Roma, adoro la neve e pratico snowboard da circa 4 anni e poi non so proprio che altro dire e non voglio annoiare nessuno
e allora bentornato in questa gabbia di matti..... un altro romano otttimo!!!
Fatti conoscere da chi non ti si ricorda, che setup hai dove vai a surfare insomma tutto!!!
RIbenvenuto!
credo che sai già tutto! non so se hai già messo qualche foto della tua tavola nella sezione dedicata!
e se no lo sapevi abbiamo sistemato un po di cosette, qua c'è la sezione dedicata per le uscite e quant'altro (Lazio).
su su fatti conoscere meglio da chi non ti conosce! ciaooo
Commenta