annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Salve genteeeeeeeee

Piacere di conoscervi.
    Faccio rider ...cof cof ...hemm ...cerco di fare il rider, da circa 3/4 anni. Prima andavo solo con gli sci ma poi tramite amici, e alla ricerca di nuove esperienze, ho imparato ad andare con la tavola. I primi 2 anni sono stati quasi nulli perche ci sarò andato 3/4 volte soltanto preferendo gli sci ma ora che ho incominciato ad ollare, nollare, saltare e chiudere qualche fs180 e bs180 non mi fermo più e colgo qualsiasi occasione per salire a bordo della mia "brega".

Ho una venue di seconda mano, durissima, lunghissima e per di più direzionale. Non so il modello perche quello che me l'ha venduta non me l'aveva detto (50€ di tavola) e sinceramente neanche mi interessava, volevo solo iniziare e poi se mi ci trovavo bene prendermene una tosta... cosa che ho intenzione di fare ora.

Giro molto su pista, e saltello sui bordi pista e raramente testo i miei glutei in park.
    Adesso vorrei cambiare tavola, una più flessibile e più corta cioè giusta per imparare qualche trick ma allo stesso tempo andare forte in pista.

Se qualcuno è trentino o passa di qui magari ci si può trovare sulle piste o in voliera xD

benvenuto on board.... vedo che anche tu sei bello inscimmiato come del resto ttti quelli che incontrerai qui!!!!
    di che parte del trentino sei?????

Commenta

Benvenuto!!

In che zona del trentino sei? ho qualche uscita in programma da quelle parti (io sono di vicenza,ma quest'anno se voglio trovar neve è meglio che mi sposti!!)

Cmq vedrai che cambiando tavola ti verranno molto più facili i trick... e li ti divertirai ancora di più!!

Commenta

Ciao e benvenuto! un altro inscimmiato!!!
        ahhahah
        beh direi che dopo 4 annetti una tavola nuova e seria ci vuole!! poi leggo che sai già fare un po di cosette!
        se vuoi presentarci la tua tavola e magari quella nuova quando la prendi.. vai qui e facci vedere!

se sei del trentino qua trovi altri riders che organizzano uscite!

Commenta

Grazie a tutti per il benvenuto :-)

Io sono di Pinè. 30/40 min da Trento e dalle piste del Cermis, Pampeago/Predazzo e Lusia.

Commenta

ciao aikent e benvenuto sul forum a quanto pare sei bello inscimmiato e quindi sei nel posto giusto se hai bisogno di consigli non farti problemi a chiedere

Commenta

welcome!
              benvenuto tra noi!

Commenta

benvenuto sul forum!

conoscendo questa gabbia di matti, sono sicura che i consigli per la tua nuova tavola non tarderanno ad arrivare!
                per qualsiasi dubbio o domanda che hai, basta aprire un topic nella sezione più adeguata e vedrai quante cose scoprirai con i suggerimenti di questi incimmiati!

Commenta

Grazie per il benvenuto

Commenta

Benvenuto!!! io sono da poco tornato dalla tua magnifica Terra

Originariamente inviato da Aikent Visualizza il messaggio

in voliera xD
                    in Voliera????????

Commenta

che intendi per voliera? son curiosa ma temo di aver capito...

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
                        che intendi per voliera? son curiosa ma temo di aver capito...
                        io ancora non ho capito....saro' tanardo ma......

e' appassionato di volatili?

Commenta

Ciao, benvenuto tra noi!
                          Buona permanenza!

Commenta

avevo capito altro ma ho trovato questo:

Obereggen: tra Park e Voliera Assassina - Gallery Fotografica - Tacky.it

e questo:

Dalla Voliera - Tevac Forum

Commenta

Benvenuto nel forum..scusa x il ritardo

Commenta

Sto operando...
                              X