annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti i riders

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti i riders

Ciao a tutti..mi chiamo Stefano e vengo da Treviso una provincia del Veneto..a marzo compirò 18 anni..sono un ragazzo estroverso,spirito libero,tanta "fame" di conoscenza specialmente in questo sport che mi è nuovo!! Nel lontano 2007 ho avuto un colpo di fulmine su di lui ...ma purtroppo non potevo praticarlo..ma domani sarà il mio giorno perchè con la mia nuova tavola andrò sul Cansiglio con la mia prima ora con un maestro..ho una Firefly da 165,attachi flow Firefly e scarponi soft Firefly..Bene mi sono presentato eccomi qui

ciao Snowhite, benvenuto sul forum!

sarà la prima volta che metti lo snow ai piedi, oppure hai già provato da autodidatta e ora per la prima volta prendi un maestro?

Commenta

Ciao Stefano benvenuto sul forum.
      Domani grande giorno, riportaci qualche foto e raccontaci le tue impressioni!
      Ti auguro una buona giornata sulla neve, la prima di tante sulla tua tavola!
      Se cerchi info o consigli siamo tutti disponibili a darteli.

Quanto sei alto e quanto pesi? Te lo chiedo perchè mi ha incuriosito la misura della tavola.

Commenta

No..prima era tutto nella mia mente e basta..penso domani di provare un po' prima e poi ho il primo appuntamento con il maestro.. Sono tutto un fuoco perchè dopo 5 anni anni finalmente domani lo coronerò
        sono un novellino in tutto e per tutto

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
          Ciao Stefano benvenuto sul forum.
          Domani grande giorno, riportaci qualche foto e raccontaci le tue impressioni!
          Ti auguro una buona giornata sulla neve, la prima di tante sulla tua tavola!
          Se cerchi info o consigli siamo tutti disponibili a darteli.

Quanto sei alto e quanto pesi? Te lo chiedo perchè mi ha incuriosito la misura della tavola.
          Ero dubbioso anche io ma quello che me l'ha venduta saprà quello che dice sono 1,78x 67kg va bene?

Grazie comunque

Commenta

benvenuto a bordo in questa gabbia di matti!

Commenta

Non sono il più adatto a dirlo, il mio motto è: "scendi a cannone che tutto va bene!"
              Io sono alto 180/185 cm e peso circa 80kg.......la mia tavola è 162 e amo la conduzione, la pista e la FRESCA.
              Potrebbe essere impegnativa.....stabile ma poco maneggevole, soprattutto se sei principiante.
              Ma non pensarci........fai la tua uscita e divertiti a imparare. Avrai molte cose interessanti d'apprendere!!

Commenta

Originariamente inviato da Snowhite94 Visualizza il messaggio
                Ero dubbioso anche io ma quello che me l'ha venduta saprà quello che dice sono 1,78x 67kg va bene?
                va bene?
                beh... dipende dai punti di vista... non vorrei "smontarti" ma io la vedo un pò diversamente da quel venditore

comunque dai, ora corona il tuo sogno e inizia a divertirti!
                per imparare va bene tutto, pensa a legarti la tavola ai piedi e a coronare il tuo sogno! non oso immaginare quanto starai scalpitando, dopo tutti questi anni di attesa!!! vedrai che una volta che inizi poi non smetterai più
                e poi pian piano, quando ci prenderai confidenza e farai le tue esperienze, quando svilupperai i tuoi gusti, capirai se questo setup fa per te o se hai bisogno di qualcosa di diverso per progredire nella tua direzione

Commenta

Comunque la casa della mia tavola dice che lo stance è 56
                  ma ho misurato verrebbe praticamente con le gambe aperte de tutto..io ora la distanza tra un attacco e l'altro è di 40cm non mi capisco più

Commenta

quello indicato dalla casa immagino sia lo stance massimo, quello che ottieni fissando gli attacchi il più larghi possibile!
                    ma come misuri lo stance te?! 40cm mi sembra davvero poco... la distanza va presa dal centro di un attacco fino al centro dell'altro, e non dall'interno di uno all'interno dell'altro come immagino che tu abbia fatto

comunque se vuoi schiarirti un pò le idee fai un giro su questi topic:

e se hai dubbi apri un topic nella sezione più adatta

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                      quello indicato dalla casa immagino sia lo stance massimo, quello che ottieni fissando gli attacchi il più larghi possibile!
                      ma come misuri lo stance te?! 40cm mi sembra davvero poco... la distanza va presa dal centro di un attacco fino al centro dell'altro, e non dall'interno di uno all'interno dell'altro come immagino che tu abbia fatto

comunque se vuoi schiarirti un pò le idee fai un giro su questi topic:

e se hai dubbi apri un topic nella sezione più adatta
                      Siii..ora ho misurato...tra la meta di un attacco e la metà dell'altro e misura 52..speriamo bene..domani mi porterò via un cacciavite a stella piccolo

Commenta

benvenuto sul forum anche da parte mia stefano , io penso che la tavola vada bene soprattutto per iniziare, io sono alto 1.75 per 70/72 kg e ho una 157 con cui mi trovo benissimo...
                        la misura dipende molto da ciò che vuoi fare e da che tipo di rider sei, quindi per uno che stà iniziando questi problemi non si pongono...
                        ti auguro di divertirti domani, e mi raccomando che vogliamo foto e report

Commenta

benvenuto on board!!!!! Evvai siamo sempre di più!!!!!!! Adesso ti vogliamo sempre attivo nel forum....

Commenta

benvenuto anche da me, sono un po in ritardo.. ti hanno già detto tutto!!!
                            comunque vedrai che ti divertirai! io sono nella tua stessa situazione e domenica prima uscita con maestro!
                            aspettiamo un tuo report della tua prima giornata!
                            la prima volta non si scorda mai!

Commenta

È sai con il mio lavoro non posso stare molto perchè faccio lo chef in un ristorante..dunque 12-13 ore al giorno sono li..però quando posso sono qui più che volentieri

Commenta

Sto operando...
                              X