Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Scusate il ritardo ma ero un pò preso a fare delle fibie in carbonio con logo Burton e Nitro :-) cmq a laax è andata alla grande e un sole assurdo :-) ho qualche fotina perchè la videocamera è morta :-( e appana ritorno le posto perchè domani e dopo sono all' alpe di mera e danno anche bello :-)
certo matisse che li conosco :-) gran bel gruppo! tutti alla mano e a differenza di altri con cui andavo, ti consigliano dove puoi andare se sei alle prime armi come mè :-) con loro a laax ho passato una giornata stupenda :-)
io dovevo passare il capodanno con i ragazzi di Rlz,ma poi e' saltato tutto! con loro ho fatto un'uscita a Pila,qualche tempo fa,e penso di fare il bis ad Alagna l' 11 aprile!!!
Commenta