annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Ciao a tutti mi chiamo Emiliano e sono di Varese! da un mese pratico questo sport e mi stò divertendo come un matto :smile:

Ciao Emiliano!
    Benvenuto tra noi!

Bene bene... allora dovrai aggiornarci costantemente dei tuoi progressi !

Se hai bisogno di suggerimenti, consigli o altro apri una discussione e chiedi tutto quello che vuoi!

Commenta

welcome emiliano!
      varese dove?!?

Commenta

Grazie mille ;-) non mancherò nel tenervi aggiornati :-) spero di fare altri passi avanti domenica a Laax! non vedo l'ora di andarci :-)

X andrew: Bobbiate ;-)

Commenta

Benvenuto Emiliano . Mi raccomando a Laax, resoconto con tante foto quando torni

Commenta

bobbiate? I know!

Commenta

Non manchero di fare foto a raffica :smile1: mi spiace solo che ho la batt. della videocamera che uso di solito sul casco che è morta :triste:

x andrew: zona lago schiranna dove tra poco c'è il luna park e come al solito inizia a piovere

Commenta

ahah!!! hai ragione! come al solito inizia la stagione delle piogge!!!
                com'è andata a Laax? Io ero in Svizzera...che tempaccio

Commenta

ciao emiliano e benvenuto !!

Commenta

Welcome on board!!!! sei di Varese?allora immagino che conoscerai Zoopark e i ragazzi di Rlz!!

Commenta

Scusate il ritardo ma ero un pò preso a fare delle fibie in carbonio con logo Burton e Nitro :-) cmq a laax è andata alla grande e un sole assurdo :-) ho qualche fotina perchè la videocamera è morta :-( e appana ritorno le posto perchè domani e dopo sono all' alpe di mera e danno anche bello :-)

Commenta

certo matisse che li conosco :-) gran bel gruppo! tutti alla mano e a differenza di altri con cui andavo, ti consigliano dove puoi andare se sei alle prime armi come mè :-) con loro a laax ho passato una giornata stupenda :-)

Commenta

io dovevo passare il capodanno con i ragazzi di Rlz,ma poi e' saltato tutto! con loro ho fatto un'uscita a Pila,qualche tempo fa,e penso di fare il bis ad Alagna l' 11 aprile!!!

Commenta

Sto operando...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎