annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciaoooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciaoooo

ciao ragazzi. vorrei inizziare con lo snowboard. mai sciato, zero totale. che ne dite?

ciao Gasleon, benvenuto sul forum!

la tua idea... beh, direi che mi piace parecchio!!!!
    uno snowboarder puro... cosa si può chiedere di più?!

giusto per farti un'idea, guarda, non sei l'unico a non aver mai toccato gli sci
    http://www.snowboardipendente.it/sno...zzosangue.html

Commenta

Ciao Gasleon81 Benvenuto , anch'io sto iniziando con lo snow, mai sciato! Devo dire che mi piace tantissimo! vedrai che lo snow ti darà molte soddisfazioni e non vorrai togliere più la tavola dai piedi!

Commenta

ciao e benvenuto anche da parte mia.... ma dicci qualcosa in più di te tipo di dove sei, cosa fai di bello nella vita insomma tutto, ma soprattutto vogliamo sapere com'è nata la passione per lo snowboard???

Commenta

ciao,ben arrivato... alla grande buttati
          (con le dovute precauzioni)in questa disciplina e vedrai che non ne rimarrai deluso...

Commenta

Quoto gli altri nel dirti di iniziare

Benvenuttttoooo!!!

Commenta

ciao e benvenuto! vedrai che ti piacerà questo sport!!!
              vedo che ti hanno già detto tutto!
              su su raccontaci un po di te e come mai ti è venuta questa scimmia?
              chi è il colpevole?

Commenta

che dire?
                se fossi un amico ti dire di non iniziare....perchè poi non riuscirai più a smettere, però siccome sono uno snowdip ti dico: inizia subito così saremo sempre di più
                ps. comprati subito un paraculo!! ti servirà

Commenta

ps. comprati subito un paraculo!! ti servirà
                  sono più che d'accordo!! comprati anche il casco e i parapolsi!

Commenta

Ciao gasleon81, benvenuto nel forum!
                    Mai sciato..............ottimo, sfogati solo sulla tavola allora!
                    Quando hai intenzione d'iniziare e dove?

Commenta

anche se in ritardo ti do anche io il benvenuto sul forum
                      e in più ti dico che hai avuto un'ottima idea per l'iniziare ad andare in snow, ma raccontaci un po di te tipo nome, cosa fai nella vita, come ti è venuta la voglia di iniziare con lo snow, di dove sei ecc. insomma una bella presentazione

Commenta

voglia di inizziare

grazie ragazzi, la colpevole è la mia ragazza... lei ha provato in passato, e siccime andremo qualche giorno sulla neve mi piacerebbe provare. volevo provare gli sci, ma credo che con lo snow mi divertirei di piu... in passato ho fatto molto fuoristrada anzi, se qualcuno è della mia zona mi piacerebbe riprendere anche questa passione messa momentaneamente da parte. abito in provincia di parma, di preciso trecasali. ho fatto anche pugilato, ragazzi, sono del parere che tutto ciò che intriga è da provare....

Commenta

fuoristrada con che cosa?

Commenta

lasciali perdere gli sci, con lo snow è pù facile imparare e una volta imparato fidati che ti diverti moooooooooooooooooooooooooooooolto di più

Commenta

e sopratutto, se la tua ragazza fa snow, perchè dovresti provare lo sci??
                              metti lo snow e vai con lei... e imparate e progredite insieme... cosa c'è di più bello dell'avere una simile passione in comune??!

e poi... beh, tanto di cappello a queste donne che convertono i proprio uomini allo snow!

il fuoristrada con cosa lo fai?
                              auto, moto, bici...?
                              di sicuro sembri un tipo piuttosto attivo...!

Commenta

Sto operando...
                              X