Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ho 27anni e sono di Padova, sono un principiante ma sono già innamorato di questo splendido sport.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao ragazzi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serra.g84 Visualizza il messaggioho iniziato da pochissimo ho fatto lezione di due ore con un maestro la settimana scorsa e mi sono letteralmente invasato.
Commenta
-
-
benvenuto sul forum gianluca
ti devo però riprendere (anche se sei un principiante) lo snowboard è molto di più di uno sport e man mano che progredirai te ne accorgerai da solo è un modo nuovo di vivere la montagna e tutto ciò che ti circonda...
basta pensare che parli tranquillamente sulle piste con persone che non conosci senza il minimo problema, e tutti i rider sono pronti ad aiutare chi è in difficoltà...
Commenta
-
-
se già ti ha preso lo snow dopo la prima uscita (è quella che decide) stà sicuro che inizierai a vivere questa passione non come uno sport, ma proprio come qualcosa che ti dà la carica per affrontare tutto ciò che ti si pone davanti con una tranquillità e una serenità che non credevi possibile...
e non ci vuole tanto fidati
Commenta
-
-
Originariamente inviato da serra.g84 Visualizza il messaggioIl corso l'ho fatto in Folgaria anche perchè molto comoda da raggiungere da Padova, la neve era pochetta e per lo più sparata ma per iniziare me la sono fatta andare bene.
Io invece sono passato per "Folgarida" la settimana scorsa, belle le piste in Trentino eh?
P.S. benvenuto tra i surfisti della neve!
Commenta
-
Commenta