annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ora ci sono pure io

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora ci sono pure io

Ciao a tutti!mi chiamo Andrea e sono della provincia di Imperia!!!ho scoperto questo vostro forum quasi per caso.....ti ricordi di me,Magro? e ora sono felice di farne parte..mi piace questo vostro entusiasmo nel farlo crescere!!!
    io sono un vero fanatico dello snowbaord....e' diventata una vera ossessione oramai!!!siccome non riesco a stare troppo tempo senza mettere la tavola ai piedi(di solito mi faccio un paio di surfate alla settimana...ordine del dottore!!!)trovo il modo di girare anche in estate..fra ghiacciai e summercamp....ma do il mio meglio con temperature di 25 gradi sottozero e neve polverosa!
    per vicinanza,se per motivi di lavoro non posso allontanarmi troppo,vado a surfare nei comprensori del cuneese(Mondole' ski,Riserva Bianca,Monesi) pero' gli spot che amo di piu' sono quasi tutti in francia(Auron,Isola2000,Vars,La Rosiere,Val D'Allos,Tignes,Les Deux Alpes,Monginevro,ecc....)ma adoro anche Zermatt e Champoluc.La mia passione per i viaggi e la mia voglia di avventura pero' mi spingono sempre a girovagare,in cerca di nuovi spot da dominare...e allora tavola in spalla e via!!!un paio di settimane fa sono andato agli Winter X Games e ho scoperto un posto fichissimo....Les Trois Vallee!!! bella a tutti!!!!

che bella presentazione!!!
    come te preferisco gelo e neve polverosa!!!
    ci si sente!

Commenta

Ciao Andrea!

Ti sei presentato al meglio, grande!

Scusami ma non riesco a ricordarmi di te ... ci siamo incontrati da qualche parte? Illuminami!

Commenta

ci conosciamo "virtualmente" Magro....da poco sei entrato nel cast di snobord.it rimembri?

Commenta

Ah si ora ricordo! Ho fatto una piccola apparizione nel forum! Sai da quando ho iniziato questa avventura del forum sto girellando tra le varie community per cercare gente come te che ha voglia di fare...
          Vista la tua iscrizione vuol dire che qualcosa di buono lo stiamo facendo!

A questo punto non mi resta che dirti che aspettiamo i tuo contributo per aiutarci a crescere !

Se hai suggerimenti o problemi con il forum, non esitare a chiedere!

Commenta

Benvenuto Andrea

Commenta

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!spero che la nostra conoscenza possa estendersi,presto, anche sulle piste!col mio piccolo e modesto aiuto spero di poter dare una mano per far crescere questo bel forum!
              hey Babilon,ma sei un fanatico del freebord?l'anno scorso l'avevo comprato e ci ho fatto 2 uscite....mi sono devastato un ginocchio(e ho perso il camp estivo a Tignes)...l'ho rivenduto subitissimo!!ho impiegato ben 6 mesi per rimettere in sesto il mio ginocchio....x una caduta da FREMO!!!..ma come diavolo faccio ad essere cosi' pirla....rischiado pure di perdere la stagione invernale!

Commenta

Più che fanatico direi simpatizzante . Sono uscito solo un paio di volte perchè mi è arrivato ad agosto e partivo per le ferie, ad ogni modo io ho solo strappato gli indumenti e qualche livido sulle mani, però qualche curva riesco a farla .
                Il problema più grande comunque rimane trovare il posto dove imparare, non è semplice trovare strade belle larghe, lisce senza sassolini e non trafficate .
                Certo che tu devi aver preso proprio una bella botta per far sei mesi di recupero, io mi sono attrezzato con ginocchiere,pettorina con paragomiti, paracocige e casco...e mi sono martoriato le mani
                Appena riesco vi posto un video della mia prima uscita

Commenta

ma guarda......ancora adesso non ho capito come accidenti ho fatto!!!avevo le ginocchiere e sono caduto praticamente da fermo.....risultato? distazione del crociato anteriore e posteriore piu' una contusione ossea!!!mi sono infortunato a fine maggio e ho potuto tornare sullo snowboard solo alla meta' di ottobre!! boh..e come dissero in una famosa serie di fantascienza:.....per arrivare dove nessun uomo e' mai arrivato prima d'ora!!
                  attendiamo con ansia il tuo video!
                  e' in lavorazione invece il mio girato agli Winter X Games!!

Commenta

Benvenuto amante delle Alpi Andrew...in questo forum ti sentirai a casa....se sei stato a Zermatt allora non puoi non esser stato a Saas Fee....alla prossima discussione..bye bye Indian

Commenta

grazie x il benvenuto Indian!!!no....a Saas Fee non sono ancora stato,ma vi rimediero' presto!!
                      intanto nel we dell'8 e 9 maggio ero a Cervinia...........una figata galattica!!!!ho fatto freeride per 2 giorni nei 2 metri di powder caduti in questi ultimi giorni!!!una roba da non credere!!!magari ci scappa pure una uscita con la tavola in spalla,prima della riapertura estiva!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

OT: ma eri veramente a cervinia??? c'ero anch'io (da turista però )

Commenta

certo che c'ero!!!!sia sabato che domenica!!!!! sabato e' stata una giornata splendida,c'era un bellissimo sole e la neve era polverosa,un mio amico,maestro di sci, mi ha portato in un fuoripista...figataaaaaaaa!!!!!! domenica il tempo era inclemente(gia' dal primo pomeriggio) ma ero in compagnia di amici.......mai stato meglio!!!!!!!!!!!

Commenta

ho fatto anch'io il week end... sabato a saint vincent, domenica a cervinia...
                            a saperlo potevamo andare a farci un aperitivino!
                            se organizzi ancora qualcosa fammi sapere!

Commenta

ma con vero piacere Andrew!!! guarda ho seriamente intenzione di farmi una uscita con la tavola in spalla(quasi sicuramente Cervinia) se la organizzo ti faccio sapere di sicuro!! cmq a meta' giugno si riparte con l'estivo
                              ho visto che Prali apre tutti i we,finche' le condizioni della neve lo permettono
                              sei di Varese ho visto...allora conosci i ragazzi di Rlz!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎