annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti/e

mi presento a tutti sono erika e faccio snowboard da un sacccccco di tempo 3 giorni hahaha
    o almeno ci provo! :D :D mi sono iscritta a questo forum per imparare e ricevere consigli da chi ci sa fare o da chi, come la sottoscritta, si riempie di botte e lotta per restare in piedi alla fine della seggiovia hahaha ciao a tutti buona serata!!!

Brava Akiree!
    La presentazione ci vuole !

Ti ridò il benvenuto!
    La seggiovia è sempre un incubo... io mi ritengo abbastanza capace ma quando sono in cima a una seggiovia magari in mezzo a 2 sciatori son bestemmie .

Invece quando la prendi da solo o sei in 2 in una seggiovia da 4... che spettacolo

Commenta

Ribenvenuta Erika

Commenta

benvenuta anche da parte mia !!

Commenta

Willcommen!!!!!vai alla grande......le botte sono un must in questo stupendo sport!! io poi vanto un primato nel farsi male in seggiovia...l prima volta che l'ho presa(nel non inverno del 2007) all'arrivo sono letteralmente volato giu'!!!!

Commenta

io l'ho presa in testa dopo essermi lanciata per terra hahaha pensa che a metà seggiovia mi attacca l'ansia mhuahaa va bhe ce la farò si si si si sono convinta :D

Commenta

be'...con le seggiovie ultramoderne che ci sono oggi e' tutto piu' facile..anche se al Monginevro ho trovato una 2 posti micidiale.....ti da certe caltelle alle gambe.....

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎