annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento . . .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi presento . . .

ciao a tutti,

sono comasco ma bresciano d'adozione, ho provato la tavola parecchi anni fa, ma che vado seriamente sono un paio di stagioni. Ho lo stagionale a montacampione dato che i miei suoceri hanno la casa li, e la sfruttiamo spesso.

la prima volta è stata nel 98 in folgaria, un disastro luvidi ovunque . . . la seconda, nel 2001 è stata in Finlandia, già meglio ma gli impianti erano tutte ancore . . . la terza, nel 2003 in Australia, uno spettacolo, e poi un pò in trentino e soprattutto Montecampione . . .

ora è tardi, postorò qualche altra notizia domani . . .

a presto.

FAB

welcome!
    vedo che hai girato parecchio! australia, finlandia... wow!

buona permanenza!

Commenta

welcome e che dire...beato te la finlandia deve essere proprio uno spettacolooooooo

Commenta

Benvenuto!

Commenta

benvenuto fab..... in questa gabbia di matti troverai tutti amici con la tua stessa passione... sei il giramondo del forum mesà che belle esperienze che hai fatto in terre lontane!!! adesso però facci sapere di più sul tuo conto.... che setup hai? che ti piace fare BC freestyle pistaiolo... insomma tranne abi e cab dicci tutto!!!

Commenta

fab!!
            Che dire... sei fortunato ad aver surfato in quei posti splendidi
            a presttoo

Commenta

benvenuto sul forum fab
              a montecampione ci son stato d'estate parecchi anni fa e fu una bella esperienza, immagino che innevato sia un posto fantastico e complimenti per gli altri posti che hai visitato soprattutto la finlandia

Commenta

grazie mille del benvenuto molto caloroso . . . purtoppo fino a domenica sono in fiera, una fiera degli sposi, sono fotografo, faccio soprattutto matrimoni . . .

lunedì vi racconterò un pò dell'esperienza Finlandese e Australiana, dove ho sciato . . . poi sono stato in un sacco di altri posti, ma purtroppo non c'era la neve . . .

a presto, devo scappare in fiera . . .

FAB

Commenta

Hola FAB e Benvenuto...

Cacchio in Finlandia e Australia ( ma ci sono montagne e piste qui???dall'alto della mia ignoranza non credevo!!)...siamo tutti curiosi!!racconta racconta!!Foto!!foto!!

Commenta

ciao Fab, benvenuto sul forum!

abbiamo tra noi un giramondo... complimenti per tutti i posti che hai visitato!!
                    dicci dicci, come sono le montagne lì?
                    pro, contro, impressioni, esperienze che hai fatto... sono curiosa!

Commenta

ciao e benvenuto!!! complimenti per i posti in cui sei stato

Commenta

la finlandia è fantastica, ci sono stato per 9 mesi, studiavo all' University of Lapland a Rovaniemi nell'estreno nord.
                        sono stato a sciare qui: Etusivu | Ylläs non era bello come adesso, ma ho un ottimo ricordo, ci sono stato all'inizio del 2001 . . . quota 400/500 metri sul livello del mare, praticamente una collina in mezzo alla pianura.

in Australia ci sono stato quasi un anno per lavoro e non avrei mai immaginato di andare a sciare, ci sono stato nell'agosto del 2003
                        mi sono fatto un weedend tipo questo: Weekend Road Trip
                        tutto organizzato partenza di sydney, 6 ore di bus, arrivo al resort, consegna dell'attrezzatura, compresa tuta, guanti e maschera con skipass per 2 giorni, si scia in mezzo agli eucalipti. . . . Ho delle foto, le recupero e le posto.

poi per viaggio e per lavoro ho girato mezza europa, stati uniti e cuba, australia e nuova zelanda, armenia-georgia-turchia . . . poi ho messo su famiglia e aperto uno studio fotografico, quindi è qualche anno che sono fermo, ma spero di orgznizzare qualche altro viaggetto . . .

c'è qualche bresciano nel forum?

Commenta

purtroppo sono solitario, nel senso che tutti i miei amici sono sciatori, mia moglie scia dall'età di 3 anni, la mia bimba di 5 anni (come la mamma scia già da due), magari quando è più grande proverà la tavola . . . ho preso qualche lezione, ma sono sempre uscito con sciatori . . . o in solitaria:

il mio setup:
                          scarponi burton ruler
                          attacchi salomon (posizione a papera 15° 15°) (sono regular)
                          tavola twinside wedze

mi piace soprattutto il freestyle
                          sono a questi livelli: faccio qualche salto 1/1,5 metri in altezza, 180° in pista e su piccoli salti, mi sto allenado perscendere in fakie in scioltezza

penso che sfrutterò molto il forum, ho molto da imparare,

adesso è tardi tra qualche ora devo alzarmi che ho ancora la fiera . . . . .

Commenta

Sto operando...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎