annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

ciao
    sono Federico e sono della provincia di Bergamo precisamente ValBrembana ...
    sono molti anni che faccio snowboard circa 10 e non mi stanco mai anzi più passano le stagioni e più mi viene voglia.....
    dite che sono un tossico di snowboard ??????

avete ragione ...lo sò.....

ciao federider !!! sono bad boy (emy) ti dò il mio benvenuto..anche io abito a Bergamo e faccio snowboard da 5/6 anni e come te non mi stanco mai !!! location preferita ??? io spesso vado a Colere. a presto.....

Commenta

welcome! benvenuto!!!

Commenta

Benvenuto tra noi Federider!

PS: Ti ho inviato un messaggio privato... potresti rispondermi please?

Commenta

Originariamente inviato da bad boy Visualizza il messaggio
          !!! location preferita ??? io spesso vado a Colere. a presto.....
          ciao
          io a Colere ed in generale in ValSeriana non sono mai stato a surfare....
          abitando in ValBrembana sono a 25/30 min. da Foppolo San Simone Piazzatorre e Valtorta PianidiBobbio...
          anche se la mia preferita resta sempre San Simone qui la neve non manca mai si mantiene più a lungo e anche più farinosa che dalle altre parti
          e poi c'è anche uno snowpark figo dove io collaboro come shaper...
          non l'hai mai sentito l' OROBIK SNOWPARK ????

Commenta

Ciao fede!!!! quest'anno ho girato parecchie volte a Foppolo ma mai a San Simone....si conosco l' OROBIK SNOWPARK ma non ho mai avuto l'occasione di girarci. Shaper?? figo!!!! verrò a trovarti....

Commenta

Benvenuto Federico

Originariamente inviato da bad boy Visualizza il messaggio
              ciao federider !!! sono bad boy (emy) ti dò il mio benvenuto..anche io abito a Bergamo e faccio snowboard da 5/6 anni e come te non mi stanco mai !!! location preferita ??? io spesso vado a Colere. a presto.....
              Quel Colere??

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎