annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao sono Indian...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao sono Indian...

Ciao sono Indian ehm Mattia,la tavola l'ho scoperta molto presto.Già in tenera età,abbuffandomi di polenta carbonèra accompagnata dà un fiasco di quello buono....
    Stronzate a parte,ho cominciato ha praticare snow per esattezza il 14 febbraio 2007....grazie al mio grande amico babylon di 28 ANNI (età reale) in località Gaver (bagolino) (sconsiglio vivamente per coloro che sono alle prime armi )ora me la cavo bene anche se purtroppo surfeggio con un menisco rotto dà almeno 2 anni....
    In realtà l'intenzione di surfare l'avevo ben prima del 2007,ma purtroppo davo priorità ai sabati sera intensi spesso devastanti....Ora ho messo la testa a posto(nel casco) e ho capito cosa vuol dire divertirsi veramente sulle nevi del fantastico Trentino.Morale della favola GRAZIE mio caro amico di avermi messo una tavola ai piedi....ti sarò riconoscente per sempre....w lo snowboard....w la neve...wawawiwowa...

Benvenuto Indian,
    ho saputo che sei stato corrotto per fare la presentazione ! Non posso dire chi me l'ha detto (babylon)
    Ti auguro una buona continuazione... il forum ha bisogno di domande, risposte, video, foto e chi più ne ha più ne metta!

Ciao

Commenta

Grande Mattia , benvenuto nel forum e vedrai che ti troverai bene qui.........come su una tavola da snow

Commenta

Grazie fratello,ma non sono stato corrotto,anzi è tutta farina del mio sacco eh eh...
        Giusto ringraziamento ad un dear rider friend che se non mi avesse spronato,molto probabilmente ora sarei quà con l'incognita: che sport sarebbe lo snowboard? Fortunatamente anche se in ritardo,ho capito che è una gran figata....Qiundi go snow go...bye bye Mattia...

Commenta

Parole sante Mattia parole sante!
          Per lo snowboard vale alla grande la frase: Meglio tardi che mai!
          Yes!

Commenta

benvenuto mattia!!!

Commenta

benvenuto!!!!! noto con piacere che siamo tutti malati allo stesso modo!!!(ergo=amore per lo snowboard) un menisco rotto??azz....devi operarti?

Commenta

grazie,Benvenuto anche a tè Andrew

Commenta

é già purtroppo....sfiga maggiore,ho dà poco cambiato mestiere e il bello è:a quando sotto i ferri?
                  L'ultima operazione (nel 2005) mi ha tenuto fermo 2 mesi e come hai potuto leggere,ci devo ritornare...
                  Se non faccio sport, non fà poi molto male.Però si fà sentire con la tavola o durante le mie escursioni in altura ...
                  Bè non sarà certo un menisco a fermare la mia voglia di neve.....
                  Ho sentito al tg che a Cervinia si sciava alla grande...Sei un vero surfatore...ci si sente bye be

Commenta

guarda Indian,sono stati 2 giorni papapanico paura!!!!! freeride in 2 metri di neve polverosa,sulle piste ci andavo solo per passare da un fuoripista all'altro!!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                      guarda Indian,sono stati 2 giorni papapanico paura!!!!! freeride in 2 metri di neve polverosa,sulle piste ci andavo solo per passare da un fuoripista all'altro!!!
                      Minkia zio, ma quanta ne è scesa????
                      Minkia na cifra!!!!
                      Minkia Panico !!!
                      Minkia Paura !!!

Commenta

PAPAPANICO PAURA....sempre in onda....bella zio

Commenta

..MINKIA PANICO MINKIA PAURA....Bella zio ma quanta ne hai surfata.....SEI UN GRANDE.... W la powder..

Commenta

wawawiwowa fratello...mi sà che ti sentivi in paradiso...trovare due metri di neve fresca a maggio non è dà tutti i giorni...Posso sapere se prima di uscire sulle nevi,ti carichi a pallettoni ascoltando della buona musica?magari siamo dello stesso genere.....(escludo subito disco-techno etc etc) to be continued

Commenta

Sto operando...
                            X