annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao sono Indian...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao sono Indian...

Ciao sono Indian ehm Mattia,la tavola l'ho scoperta molto presto.Già in tenera età,abbuffandomi di polenta carbonèra accompagnata dà un fiasco di quello buono....
    Stronzate a parte,ho cominciato ha praticare snow per esattezza il 14 febbraio 2007....grazie al mio grande amico babylon di 28 ANNI (età reale) in località Gaver (bagolino) (sconsiglio vivamente per coloro che sono alle prime armi )ora me la cavo bene anche se purtroppo surfeggio con un menisco rotto dà almeno 2 anni....
    In realtà l'intenzione di surfare l'avevo ben prima del 2007,ma purtroppo davo priorità ai sabati sera intensi spesso devastanti....Ora ho messo la testa a posto(nel casco) e ho capito cosa vuol dire divertirsi veramente sulle nevi del fantastico Trentino.Morale della favola GRAZIE mio caro amico di avermi messo una tavola ai piedi....ti sarò riconoscente per sempre....w lo snowboard....w la neve...wawawiwowa...

Benvenuto Indian,
    ho saputo che sei stato corrotto per fare la presentazione ! Non posso dire chi me l'ha detto (babylon)
    Ti auguro una buona continuazione... il forum ha bisogno di domande, risposte, video, foto e chi più ne ha più ne metta!

Ciao

Commenta

Grande Mattia , benvenuto nel forum e vedrai che ti troverai bene qui.........come su una tavola da snow

Commenta

Grazie fratello,ma non sono stato corrotto,anzi è tutta farina del mio sacco eh eh...
        Giusto ringraziamento ad un dear rider friend che se non mi avesse spronato,molto probabilmente ora sarei quà con l'incognita: che sport sarebbe lo snowboard? Fortunatamente anche se in ritardo,ho capito che è una gran figata....Qiundi go snow go...bye bye Mattia...

Commenta

Parole sante Mattia parole sante!
          Per lo snowboard vale alla grande la frase: Meglio tardi che mai!
          Yes!

Commenta

benvenuto mattia!!!

Commenta