annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti!!!

Buon giorno a tutti i/le rider mi chiamo Diego ho 35 anni e vado in snow dal '95...oltre a festeggiare i miei primi 15 di snow questa sera festeggio il mio addio al celibato(il 13 giugno mi sposo) e il 4 novembre è il termine entro qui nascera il mio primo figlio/a che ovviamente inizierà prestissimo a rideare...in compenso credo proprio che per i prossimi anni dovrò rassegnarmi all idea di andare 2 o 3 volte in montagna...ma cosa volete mai, così è la vita!!!!!una buona giornata a tutti peace

Ciao Diego!
    Benvenuto tra noi!
    Che dire... AUGURI per il matrimonio! In primis buon addio al celibato!
    Fai qualcosa di particolare per salutare il tuo celibato?

Il figlio/a ovviamente dovrà avere una tavola ai piedi!
    Ci sentiamo sul forum e auguri di nuovo!

Commenta

Niente di che Magro,una cena con gli amici di una vita(e ti giuro che non tornerò a casa lucido) e un giro da qualche parte...sarebbe stato l' ideale festeggiare in senales o 2alpes ma non tutti sono rider quindi poi farò un uscita con i miei 4 fratelli snowboarder su qualche ghiacciaio più avanti...puoi starne certo mio/a figlio/a imparerà presto a surfare sperando che si innamori dello snowboard come è successo a me nel '95 intanto in questi anni ho già plagiato mia moglie :-)...ci sentiamo sul forum a presto

Commenta

Io sono fidanzato! Purtroppo attualmente non sono riuscito a "plagiarla", come dici te....
        Però sono riuscito a portarla sulla neve con gli sci... non è poco!
        Ci sentiamo! Ciao!

Commenta

benvenuto nel forum!!!
          auguri per tutto!!!
          non avendo piu molto tempo per andare sulla tavola almeno potrai restare qui con noi a discutere di snow!!! penso che tu ne abbia di cose da raccontare!!!

Commenta

Grazie di cuore Andrew...molto bella quella frase che hai citato te la "rubo";buona continuazione :-)

Commenta

ciao e benvenuto anche da parte mia !!presto pure io sarò nella tua stessa situazione , per ora sto facendo casa e per fortuna nn ho ancora sborsato un centesimo (tutti i lavori per sistemare la casa del nonno della mia ragazza li stanno pagando i genitori di lei , come regalo di nozze !)e tra un pò ci sposeremo , purtroppo nn sono riuscito a convincerla ad andare sullo snow (anche se si è fatta una settimana bianca ed una settimana ad agosto all 2 alpes e è tutta l'attrezzatura !)però mi lascia andare in montagna senza tante storie !!!
              ah tantissimi auguri!!!

Commenta

welcome dedo...intanto una valanga di auguri per il tuo addio al celibato!!! Auguri anche alla tua futura moglie-mamma....nascerà con la tavola ai piedi!....

Commenta

Benvenuto nel forum Diego , e tanti auguri anche da parte mia

Commenta

Ciao Dedo, ho visto che ti sei rifatto vivo sul forum...

Ma poi com'è andato il matrimonio? Raccontaci un pò!

Commenta

Bella Magro è andato tutto benissimo grazie...moltissima emozione fino all arrivo fuori dalla chiesa poi quando è iniziata la celebrazione io mi sono rilassato mentre Silvia,mia moglie,ha pianto una cifra!:-) al pranzo i miei amici hanno dato spettacolo ma senza esagerare...bellissimo anche il viaggio di nozze 1700km fra sardegna e toscana...posti meravigliosi!!!...purtroppo è volato il tempo e ho già ripreso il lavoro(che due coglioni)...adesso aspettiamo l' arrivo di Giorgio il termine è il 5 novembre(io come tutte le estati incomincio a sognare discese con la tavola e salti da stare in aria dieci minuti!!!...ma quello fa parte della malattia :-)....)A parte gli scherzi non vedo l' ora di vederlo adesso il pancione è cresciuto parecchio!!!Tu stai bene?siete sui ghiacciai a divertirvi al fresco?buona continuazione a presto :-)

Commenta

grande dedo!
                        aspettiamo insieme a te l'arrivo del piccolo!

Commenta

Ottimo direi!
                          Allora sei passato anche dalla mia terra... dove sei stato in Toscana?

Putroppo, come hai detto te, quando si sta bene e ci si diverte il tempo vola!

Con un babbo così "malato" il piccolo Giorgio diventerà sicuramente un Pro .

Io tutto bene, grazie, forse c'è l'idea di partire ad agosto per il ghiacciaio, però ancora non c'è niente di sicuro. Speriamo!

Ci sentiamo! Ciao...

Commenta

anche il mio babbo è nato il 5 novembre....sarà sicuramente un bimbo perfetto ahaha!!!

Commenta

Bella Magro alloggiavamo a montisi un piccolo borgo medioevale fra montalcino e san Giminiano...ma abbiamo girato Pienza Siena e Firenze...la toscana è meravigliosa ci sono posti fuori dal tempo dove staresti solo in silenzio a guardare la natura, e altri pieni di arte e di storia...veramente bella!!!lasciamo perdere poi il discorso cibo e vino ...fantastico!!!:-) Se vai su buon divertimento e dagliene anche per chi come me resta in pianura con la bava alla bocca già a luglio (vai Magro fin che puoi :-)...) a presto

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎