annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hola riders!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hola riders!!!

ciao a tutti gente!! ok non è il momento più adatto per iscriversi ad un forum di snowboard ma la passione per questo sport meraviglioso non cala mai quindi al diavolo l'afa e aspettiamo insieme la nuova astagione..e nell'attesa ci metto in mezzo un po' di kitesurf che non fa mai male

ciao! benvenuta nel forum!
    se ti sei iscritta adesso significa che sei bella malata!
    ci si sente! Buona permanenza!

Commenta

assolutamente!!!!!amo la neve e lo snowboard e non vedo l'ora che ritorni il freddo e un sacco di neve....anche perchè ora sto morendo di caldo in città

poi devo provare la mia tavola nuova..è una sofferenza vederla lì e non poterla usare!!!

Commenta

ciao seui benvenuta.
        Allora perchè non vai su un ghiacciaio d'estate... con me a Tignes vengono 2 amici di Torino facciamo un camp insieme. Con me c'è pure la mia ragazza. é troppo divertente.

Commenta

Benvenuta Seui!
          Le iscrizioni al forum quando fuori ci sono 33 gradi sono le più belle... poi abbiamo bisogno di nuova energia per passare l'estate.
          e nell'attesa ci metto in mezzo un po' di kitesurf che non fa mai male
          Ottimo!
          Apri una discussione nella sezione sport estivi, così parliamo anche un po di kite... io non l'ho mai provato ma la voglia è tanta.

Commenta

grande apro subito un topic

@gianmaria : purtroppo quest'anno i camp estivi non li posso fare perchè il mio stipendio da stagista mi ha permesso "solo" 3 settimane di mare in grecia dove c'è uno spot di kite e quindi non posso permettermi altro . conosci gente di torino? grande, loro dove girano di solito?
            Ultima modifica di Ospite; 02-07-10, 14:49.

Commenta

Originariamente inviato da seui Visualizza il messaggio
              "solo" 3 settimane di mare in grecia
              Hai fatto bene a mettere le virgolette . 3 settimane di kite dev'essere da sballo!

Commenta

assolutamente...soprattutto lì che il vento è sempre costante e non manca mai altrimenti bisogna andare sempre in giro alla ricerca del vento e quando la giornata inizia così sono più le ore che si passano i nmacchina che quelle che si passano in acqua ahaha!!! per quello che preferisco mille volte lo snow!!! lì basta la neve e quella non manca mai..una volta che arrivi ti metti la tavola ai piedi e inizia il divertimento tutto il tempo che vuoi!!!

Commenta

Già, penso che il vento debba essere non troppo forte e nemmeno troppo debole.

Anche nello snow a volte capita di avere poca neve, ma non è il caso di queste ultime stagioni... Gli ultimi inverni ci hanno deliziato di immense nevicate

Commenta

direi proprio di si!!! io ho iniziato 4 anni fa ed è stato fantastico perchè tutte le cadute che si fanno all'inizio le gìho sempre attutite sulla neve soffice,morbida e NATURALE!! speriamo che continui così!!!

Commenta

beata te! io le prime cadute le ho fatte su ghiaccio vivo (me le ricordo perfettamente!)
                      in questi ultimi anni invece, per fortuna, abbondante powder!

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎