Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao riders! Mi chiamo Isabella, ho 23 anni, e direi che sono come voi assolutamente dipendente dalla tavola =) Ho iniziato qualche anno fa, e mi piacerebbe qst'anno provare ad affrontare gli snowpark(o almeno i primi saltini, sperando di nn uccidermi XD)... il problema è k dei miei amici sn l'unica cn lo snow, quindi spero prima o poi di trovare anche un bel gruppetto di riders coi quali passare qualche giornata sulla candida neve
beh attendo anch'io con impazienza l'apertura della stagione, sperando porti tanta neve e tante uscite!
Ciaoooooo =)
ciao isabella ,di dove sei?se sei dalle parti di bassano puoi iscriverti con il THE BLAST un grande snowboardclub.ti diverti ed impari ad andare in park con maestri cool.....guarda il sito www the blast snowboard club e troverai tutte le info che vuoi,sulle uscite e sui corsi.dovrebbe esserci un'uscita il 10 ottobre a stubai o in senales. penso si decida strada facendo,siamo tutti nel blu bus...cmq benvenuta in quest'angolo di montagna
beh che dire, grazie del benvenuto, e grazie dei consigli alfredo! Io sono da vicino thiene, quindi abb vicina in effetti a bassano e cmq munita d'auto... quindi vado dv mi pare + o - quando mi pare...=) verrò di sicuro volentieri con voi, ma un pochino più avanti di ottobre perchè ho app iniziato tirocinio e tra poco tesi, quindi x i prox 2 mesi sarò un pò presa male.... ma poi mi dovrete contare x forza!! Grazie ancora e spero di sentirvi presto! Ciaoooo :D
Commenta