annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry misterbest84

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry misterbest84

è accaduto x caso l'anno scorso in una domenica di dolce far nulla...è stato amore a prima vista!!! tra una settimana arriva la mia tavola e chi mi fermerà più! Salve a tutti gli snowboarder del forum sono stefano e sono un totale novellino smanioso di imparare a dominare neve e tavola grazie a tutti anticipatamente

Ciao Stefano!

Tutti siamo passati da quel primo giorno... e tutti abbiamo avuto il colpo di fulmine

Benvenuto tra noi!

Mi sembri bello pomapato! Abbiamo bisogno di gente carica come te sul forum !

Ci sentiamo!

Commenta

grazie mille infatti userò subito il forum x avere i primi importanti e utili consigli

Commenta

ciao mister
        si si il fatidico primo giorno, tutto rotto...ma con la voglia di risalire in "sella" il giorno dopo
        ma sta prima uscita quando arriva....
        questo forum mi distruggerà

Commenta

x la mia seconda uscita...sperando nella bonta del meteo ho gia prenotato settimana in montagna a capodanno speriamo bene poi se riesco prima questo è solo un mistero

Commenta

benvenuto anche da parte mia mister!
            dove hai prenotato per capodanno?

Commenta

Lorica si trova nella sila sulle sponde del lago arvo è una delle piste piu vicine al mio paese

Commenta

ciao e benvenuto anche da me !!!

Commenta

Ehi Mister, ma è arrivata la neve al sud? Perchè qui in Toscana ha fatto una piccola comparsa e poi se n'è andata!

Commenta

due settimane fa ma idem come in toscana giusto l'assaggio delle punte innevate e poi nulla :O....grazie zazzi

Commenta

Sto operando...
                    X