annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti !

Ciao a tutti!! A quelli nuovi, e a quelli che mi conoscono già!!

È si è un bel pò che non ritornavo sul forum , che si dice di bello ?? Quest'anno la neve l'ho vista solo per qualche ora , ne ha fatto una spolverata qualche mese fa qui dove vivo , altrimenti nisba!!!

Che piacere risentirti!
    Toccata e fuga o resti?

Commenta

Ormai la gente non si presenta nemmeno più la prima volta

Commenta

Ciao , Andrew , come stai ? È si , è un po che non ci sentiamo e vediamo ...... l'ultima volta al matrimonio di Magro ricordi !! Bella domanda , ero curioso di vedere come era diventato il forum , purtroppo quest'anno la neve l'ho vista qualche ora , ne ha fatta un po qui a casa , ma dopo qualche ora già non c'era più, mi son girate le scatole , quest'anno , anche perché ha iniziato anche mio figlio ad andare ( 6 anni ) e gira meglio di me !!! Anno scorso settimana intensa con il maestro , si è divertito da morire , poi abbiamo fatto un week and al cimone ....in realtà eravamo andati solo , il sabato , ma poi mi ha chiesto e insistito se si rimaneva anche la domenica !!!! Non potevo dirgli si no !

Hai ragione Ask , , mi chiamo Francesco , vivo in Toscana, ad Arezzo, sono qui nel forum da sempre, credo d'essere il 4 o 5 iscritto , conosco molto bene Magro , e.molte altre persone qui nel forum , ho un bimbo di 6 anni che ti impegna tantissimo , quindi nel forum sono diventato un "latitante"

Commenta

Il grande matrimonio dell'admin! E chi se lo scorda??
          Dai, cerca di passare di qui ogni tanto che ormai è un mezzo mortorio!

Commenta

Non era quello che intendevo ...

Volevo dire che la gente non si presenta neanche la prima volta, mentre tu ti sei "ripresentato" pure una seconda

Comunque ben tornato da "Ask"

Commenta

Sto operando...
            X