annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione e richiesta consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione e richiesta consiglio

Ciao a tutti!!!
    Mi chiamo Federico e sono nuovo del forum! Sullo snow viaggio da 7-8 anni (circa 8-10 uscite all'anno covid permettendo) anche se ho ancora qualche difficoltà

Ho da sempre una tavola Head Matrix I (anno 2011? credo) che ormai credo ne abbia abbastanza...

Premettendo che faccio solo pista, zero park, fresca rarisssssimamante...

Chiedo a voi consiglio per l'acquisto di una nuova tavola. Ho già qualche alternativa, ma molti dubbi:

- drake team (camber tradizionale, flex abbastanza sostenuto) molto tentato da questa

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   team.jpg 
Visite: 39 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 478733

- drake squad (roker camber roker, flex medio)

Nome:   Squad.jpg 
Visite: 26 
Dimensione: 120.5 KB 
ID: 478734

- K2 raygun pop (roker camber roker, flex medio)

Nome:   K2.jpg 
Visite: 31 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 478735

- DC EMB(roker camber roker, flex medio)

Nome:   DC.jpg 
Dimensione: 93.5 KB 
ID: 478736

- Jones Frontier (roker camber roker, flex medio)

Nome:   jones.jpg 
Dimensione: 140.2 KB 
ID: 478737

Chiedo consiglio a voi, non so se è un rischio il camber tradizionale e flex sostenuto per la team, e tra le altre quale scegliereste!!

Grazie

Ciao fedeveed, benvenuto!

Dove vai a snowboardare di solito? Se fai prevalentemente pista e al massimo qualche bordo pista ti potrei consigliare una tavola directional-twin e come profilo il rocker camber rocker non è assolutamente male come tenuta, perdona un bel pò e aiuta a tenere su la punta in caso di neve fresca

Comunque la cosa che fa tenere le tavole sulla pista sono le lamine ben affilate, a parte il camber!

Commenta

Ciao!
      Grazie per la risposta, di solito vado Cortina, San Pellegrino, Civetta, Pramollo e limitrofi...

Più che altro volevo capire se valeva la pena scegliere la team della drake che si differenzia per il camber tradizionale ed il flex più sostenuto,
      oppure se meglio optare per una delle altre che hanno circa le stesse caratteristiche (camber e flex) e magari quale delle quattro mi consigliereste...

Commenta

Benvenuto

Dovresti aprire una discussione nella sezione attrezzatura e setup, per i consigli ... qui è solo per le presentazioni ...

Commenta

ciao e benvenuto !

Commenta

Ooook, alla fine ho preso la Team della Drake...

Commenta

Ci sta ...

Commenta

Sto operando...
              X