annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto Festoso a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto Festoso a tutti

Buongiorno a tutti i riders, sono Simone dalla provincia di Bergamo, e mannaggia a me sono in vietnam per lavoro, quindi l'unica maniera che ho per sentire il sapore della neve è leggere questo fantastico forum. Speriamo di tornare presto.

buona surfata a tutti per il week-end

benvenuto joker!
    e cosa ci fai in vietnam? che lavoro fai? quanto resti?

Commenta

ciao e benvenuto accipicchia in vietnam?devi fare un bel lavoro sicuramente che ti porta in giro per il mondo !!

Commenta

Benvneuto, cavolo in Vietnam...

Commenta

Ci dovrei arrivare in Italia l'11 dicembre mattina.. quindi anche quel week-end niente di niente..
          però ho già minacciato il mio capo per non farmi più partire almeno il 18/19 mi vado a fare la prima uscita..
          Io faccio il tecnico per una ditta che produce impianti per il trattamento dell'anidride carbonica.

Commenta

Ciao Joker!
            Benvenuto anche da parte mia!

Ti facciamo compagnia volentieri in attesa del tuo ritorno in italia per la prima surfata!

E poi ora in vietnam è estate no? Oppure è sempre caldo li?
            Sono un po scarso in geografia ...

Commenta

no no non è estate perché è nell'emisfero boreale come noi però essendo tipo 10 paralleli più a sud qui fa sempre caldo più o meno... la minima difficilmente scende sotto i venti. pessimo posto, come fanno a vivere senza snow?

Commenta

èggia! Fino a che non lo provano non sapranno mai com'è lo snow. Quando qualcuno lo proverà si trasferiranno tutti in Nepal

Commenta

si certo e poi chi sta qua a coltivare i papaveri da oppio???

Commenta

Sto operando...
                  X