Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto e mi presento... Scrivo da Firenze, e dopo vari noleggi, io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci tavola e scarponi per natale!!! Non vedo l'ora di provarla...
già... tr4c0883tt0 = tracobbetto = trabocchetto...
mi porto dietro questo nick dalle scuole superiori... per via degli scherzi (trabocchetti) fatti ai professori... =D
Conosco il Casentino... Ho alcuni parenti a Montecchio (AR)...
Ancora siamo alle prime discese, e divideremo la stagione tra Abetone e il Corno alle Scale. Noi passiamo il 1 e 2 gennaio al corno alle scale, magari ci icotriamo sulle piste...
ciao e benvenuto anche da parte mia , io invece son d'arezzo quindi siamo vicini io avevo voglia di venir su il primo o qualchee altro giorno , però con la mia ragazza ancora nn sappiamo cosa fare per l'ultimo dell'anno !!
Commenta