Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Appena registrato. Snowboarder dal 1985. Prima tavola una Burton Cruiser presa in Colorado.
Oggi viaggio con una Volkl Selecta 163 e una Scott Strike 172.
Ultima modifica di Magro; 13-01-11, 14:46.
Motivo: Modificato il titolo ;)
Magari !! No ero su per lavoro nel periodo estivo nel 1984 e ne avevo approfittato per comprarmi la Burton Cruizer usata. Il modello precedente al mio avevo la pinna come la tavole da surf d'acqua .... giusto per dirti di che periodo parliamo.
Soprannome importante (penso all'F14 da combattimento), così come la tua esperienza! Si si, aiutaci a ricordare com'erano quei tempi... in cui le tavole da snow pesavano come il tavolo da pranzo di casa mia, la maggior parte degli scarponi erano rigidi come quelli da sci e gli sciatori guardavano gli snowboarders affascinati/incuriositi ma allo stesso tempo non li volevano sulle piste "normali"... eh? Si usavano ancora i tutoni a quei tempi! ricordo, ricordo...
...io ero ancora uno sciatore che guardava e pensava: "cazzo, magari anch'io un giorno...". E poi, sono diventato uno snowboardipendente...
Come vedi dalla foto: attacchi fissi. Scarponi rigidi perchè in Italia ancora non si trovavano dei soft. Tavola pesantissima con fondo convesso, quindi le lamine non toccavano mai ! Un giorno di questi la rimetto in pista, voglio proprio riprovare l'ebrezza di quei giorni.
No ti prego!!!! Ragazzi beccatevi la foto qua sopra inviata da Tomcat! No no, soprattutto i più giovani devono vederle queste cose!!! Tutone, scarponi rigidi (da sci) e tavola che ha dell'incredibile!!! Amministratori, moderatori, voi che avete il "potere", rendete quest'immagine il più possibile visibile sul forum o nel sito! Cazzo questa è storia!!!
Commenta