annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hi !!!!

salve a tutti i malati di snowboard come me !!!
    mi chiamo andrea e son di bergamo ho 24 anni e son un novello snowbordista...( se mi permettete il termine )
    faccio snow da 1 anno okkio e crocie anche se le uscite nn son parecchie x via della morosa che rompe le .... nonostante anche lei sia una di noi ; ma con la differenza che x me è diventata una vera malattia mentre x lei NO COMMENT....
    cmq son qua x imparare tutto e di più!!!

ciao andrea e benvenuto sul forum , guarda che nn sei l'unico anche la mia ragazza gli piace fare snow , ma solo quando vuole lei cioè MAI !!!per fortuna sa che per me questo sport è importante e mi lascia andare senza farmi tante storie

Commenta

Benvenuto tra noi!

Queste donne ragazzi! Ci fanno impazzire!

Commenta

i dopo anni sono riuscito a portarla in montagna, purtroppo con gli sci però !! il problema è che per lei già mezza giornata sulla neve basta per tutta la stagione...
        queste donne ci vogliono rovinareeeeeeee.... è un complotto!!

Commenta

Ciao Andrea di Bergamo, benvenuto!
          Sta community di drogati dello snow è una figata! Appena ho un secondo al lavoro, scappo su snowboardipendente.it... prima ero un malato, ora sono ufficialmente un malato inguaribile.
          Ragazzi, io la ragazza l'ho convinta senza troppe difficoltà qualche hanno fa, le ho insegnato a scendere con la "tavoletta" (così la chiama sua madre) e inizialmente mi ha odiato, e tanto... Una volta l'ho lasciata in cima alla Bettaforca di Gressoney (quasi 2800 mt), c'era una bufera incredibile, non si vedeva nulla e le ho detto: "alza quel cazzo di culo e scendi!!!!" ...io sono andato, l'ho lasciata lassù, ho ripreso la seggiovia e scendendo sulle piste lei non c'era più. PANICOOOOOO!!!!! Era il suo quarto o quinto giorno di snow. Sono arrivato alla partenza della seggiovia e lei era lì, sdraiata a gambe in su ed aiutata dall'omino della seggiovia... Faccia bianca come se avesse visto la morte. Ho pensato, o adesso torna sugli sci o dopo questa incredibile prova si sentirà un po' eroina e orgogliosa e lo snow non lo mollerà più... beh, quello stesso giorno il cielo si è aperto e nel pomeriggio lei surfava come una favola... giuro, ero commosso.
          Mi ritengo fortunato perchè oggi lei spinge quanto me per andare sullo snow! A lei piace andare tranquilla, ma l'altro giorno mi ha detto che vuole imparare a fare i jump!!! Ragazzi, mi sa che quest'anno andremo di maestro freestyle!! Paraschiena (sempre) e paraculo!
          Andrea, ancora benvenuto!

Commenta

Nico ma tu c'hai un culo della madonna !! la tua ragazza è un mito !!
            la mia ragazza (ormai moglie) l'ho fatta provare 5 anni fà, era una giornata di merda, un freddo cane, nebbia fitta, poca neve... una merda colossale... beh cmq è stata sempre con il culo per terra (come è normale che sia) e non ne ha più voluto sapere.

ps. io la prima cosa che faccio quando arrivo in ufficio è aprire il browser poi sito di 105 per la web radio e subito dopo snowboarddipendente.it !!
            anche se ancora non ho capito se questo sito mi fà più bene o più male? ogni volta me pia na vogliaaaaaa de surfà....

Commenta

grasssssie , grassssssie davvero a tutti....la cosa che mi fa piu ridere è che l'anno è stat la mia tipa a voler provare a far snowboard ed io ero la controparte insistevo col fatto che è pericoloso si fara male, costa ecc ecc... torta finita dopo 2 ore di maestro il fine settimana son andato a prendere scarponi e tavola e pantaloni......giusto x iniziare poi ad ottobre evito di dirvi quanto ho speso di vestiario ed attreazatura.....pero la tavola ho preferito tener ancora quella intanto che imparo .. poi si cambiera con una mooolto piu performante...
              PERICLE... 105 a vita..... per lo piu zooofilo pure nel midollo !!!!!

Commenta

Benvenutooo... Meno male che Io la ragazza non ce l ho !
                L anno scorso tra lavoro e ragazza, ci sono andato 1/2, quest anno senza lavoro e senza ragazza, ci sono andato ancor meno ... STO TEMPO DI M...!

Commenta

benvenuto andrea!
                  la mia ragazza ha provato la scorsa stagione tre volte... dice che le piace, ma solo per farmi piacere! infatti quest'anno ancora zero uscite per lei!
                  per fortuna è intelligente, sa che mi piace da morire e non crea problemi!

welcome!

Commenta

Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
                    Ciao Andrea di Bergamo, benvenuto!
                    Una volta l'ho lasciata in cima alla Bettaforca di Gressoney (quasi 2800 mt), c'era una bufera incredibile, non si vedeva nulla e le ho detto: "alza quel cazzo di culo e scendi!!!!" ...io sono andato, l'ho lasciata lassù, ho ripreso la seggiovia e scendendo sulle piste lei non c'era più. PANICOOOOOO!!!!! Era il suo quarto o quinto giorno di snow. Sono arrivato alla partenza della seggiovia e lei era lì, sdraiata a gambe in su ed aiutata dall'omino della seggiovia... Faccia bianca come se avesse visto la morte. Ho pensato, o adesso torna sugli sci o dopo questa incredibile prova si sentirà un po' eroina e orgogliosa e lo snow non lo mollerà più... beh, quello stesso giorno il cielo si è aperto e nel pomeriggio lei surfava come una favola... giuro, ero commosso.
                    Se avessi fatto una cosa del genere alla mia pulzella, probabilmente mi avrebbe decapitato con lo snowboard...

Anche io ho provato a farla salire sulla tavola, ma nonostante sia riuscita a fare le prime curve ha deciso di tornare agli sci...

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                    ancora non ho capito se questo sito mi fà più bene o più male? ogni volta me pia na vogliaaaaaa de surfà....
                    Altrimenti non si tratterebbe di dipendenza

Commenta

Sto operando...
                    X