annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bello iscriversi a questo forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bello iscriversi a questo forum!

Ho provato in questo week end a mettere la tavola per la prima volta.
    E' stato subito amore...
    Ho iniziato a curvare anche se mi sento insicura perchè tendo prendere tanta velocità e ciò non mi consente di eseguire correttamente i movimenti...infatti ho tirato la classica culata.
    Che dolore! Sono ridotta con una chiappa che è il doppio dell'altra...non riesco neanche a sedermi!
    Si accettano consigli su come imparare a afre bene le curve!
    Sicuramente mi comprerò il paraculo!!!

Grazie mille e saluti a tutti

Ciao Carmen benvenuta!
    Questa é una bella tribu di malati dello snow! Divertiti, chiedi consigli e leggiti le varie info tecniche! Sono utilissime a qualsiasi livello di capacità e conoscenza!
    Comunque se dici che il primo giorno é stato subito amore (ricordiamo tutti il primo giorno...eh eh, che male cacchio!!!...) significa che quando avrai imparato a surfare sulla neve con scioltezza proverai fortissime emozioni!!! Fidati!
    Quindi a te non serve nemmeno dire "tieni duro e non mollare"!!!!
    Keep on riding!

Commenta

Grazie Nico!
      Mi fido mi fido!!!!!
      Spero di poter imparare con costanza e dedizione...magari anche grazie ai vostri consigli!
      Ora faccio sgonfiare la chiappa e torno a provare le curve!
      Posso chiederti dove posso comprare abbigliamento per snow a prezzi vantaggiosi?
      ciao ciao!!!!!!
      grazieeeeeeeeeeeee

Commenta

Benvenuta Carmen!
        Bhe Nico ha proprio ragione, tutti ricordiamo il primo giorno, è veramente un trauma...
        Comunque leggendo le tue parole ho capito che sei veramente carica e che imparerai presto!

Non è da tutti dire di amare lo snowboard dopo il primo giorno (anche io ero uno di quelli )

Consigli? Intanto inizia a leggere le discussioni tipo questa:

Poi se hai domande non esitare a aprire una discussione tutta tua

Per i negozi per l'abbigliamento da snow prova a dirci di dove sei, magari qualcuno è delle tue parti e può darti qualche consiglio...

Buona permanenza sul forum!

Commenta

Guarda vedo che sei di Milano, città in cui io vivo nel weekend... In questo periodo ci sono i saldi e se non tardi riesci a trovare giacche, pants, guanti e boots a prezzi davvero interessanti! Io sono un cliente fedele di "Pedro" (in Corso di Porta Ticinese) ma ce ne sono altri dove danno qualità a prezzi scontati, tipo "Morgan" in via Gallarate 51 (è una parallela di viale Certosa). Oppure se esci da Milano, trovi "Maxisport" (é a Lissone, uscita Seregno Sud) sempre molto rifornito. Non so ora coi saldi... Ma puoi verificare la disponibilità degli articoli sui loro siti:
          www.pedrosnowboard.com
          www.morganair.com
          www.maxisport.com
          Se acquisti online, ti consiglio anche i favolosi www.freshfarm.it , www.blue-tomato.com/it , www.planet-sport.com ...da questi 3 ultimi siti ho sempre comprato qualcosa, dall'abbigliamento agli accessori... impeccabili! Vedi tu, io consiglio sempre di provare in negozio, poi se conosci già la taglia e il modello puoi anche fidarti con l'acquisto online! Ricordati, giacche e pants da snowboard meglio comodi che non "asciutti", meglio una taglia in più che una in meno! Come al solito, fidati!

Commenta

Nico ho visto che sei di Magenta e ho pensato che sicuramente avresti potuto consigliarmi bene!!!!!
            Andrò da Pedro in questi giorni così mi oriento un pò sugli acquisti.
            Preziosissimi consigli!!!!!!!!!!!!!!
            Grazie Magro andro' a leggere subito la discussione e credo proprio che aprirò una mia discussione sull'errore madornale che mi ha fatto capitolare come una salama!
            Ci penso e mi do della broccola da sola!hahah
            Il vizio che ho è la velocità...e mi fa sbagliare tanto tanto....sigh!
            grazie ragazzi!

Commenta

benvenuta carmen anche da parte mia!
              vedrai che qui troverai tutte le info che ti servono!

PS: il primo giorno on board mi sono fatto talmente tanto male da non riuscire a guidare al ritorno

Commenta

grazie Andrew spero solo mi passi in fretta perchè sabato prox vorrei tornare in pista..

Commenta

vai e non pensare al dolore! al massimo metti un cuscino!

Commenta

benvenuta carmen !!
                    se dopo il primo giorno pensi ancora di tornare sullo snow allora sei proprio messa male.....come noi !!
                    bye bye

Commenta

ciao carmen e benvenuta !!!

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍