annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti Rider!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti Rider!!!

Dopo mille offese da parte di alcuni utenti di questo forum sul fatto che non mi sono presentato per tempo... eccomi qua a parlarvi di me!

Mi chiamo Francesco (mi chiamano Nunna) ho 24 anni e vengo dalla provincia di Arezzo!

L'amore per la tavola è iniziato 5 anni fà in una gita scolastica, dove decisi di iniziare a prendere lezioni insieme a 3 miei vecchi compagni di classe!

Anche io ERO "sciatore" ma ormai come tutti sanno, crescendo si matura!

Ho una Burton Jeremy Jones del 2007, che molto presto spero di cambiare con una Lib Tech (mè preso questo pallino ormai) o qualcosa del genere, data la corta misura della Jeremy!

Sono amante di qualsiasi tipo di neve... dalla fresca alla battuta... dall'ammucchiata per fare i salti a quella che buchi con la pipì... ma odio profondamente il ghiaccio per le centinaia di musate e per l'unica frattura che questo sport mi ha procurato!

Penso di aver scritto l'essenziale, e sono contentissimo di fare parte di questo forum!!!

UN SALUTO A TUTTI!!! E CHE LA NEVE VI SCORRA NELLE VENE!!!

Ciao Fratello!
    Dopo le infamate di domenica hai deciso di presentarti!

Le minacce di zazzi sono servite

Commenta

ahahah benvenuto francesco!
      ma da dove deriva il soprannome nunna?

Commenta

Andrew è una storia lunghissima...
        Cercherò di scrivere l'essenziale!!

Allora tutto iniziò 19 anni fà, quando ancora a fare le pulizie intime dopo aver defecato non ero autosufficiente, ed avevo bisogno della mia nonna!

Sta di fatto che parlando un italiano stentato, il mio "nonna" somigliava più a "nunna"... e fino a qui niente di che...

E' che una volta, nel momento del bisogno, iniziai a chiamare mia nonna per tutto il paesello dove abitavo, e mi sentirono tutti urlare la ormai famosa e celebre frase "Nunna nunna mi scappa la cacca"...

All'inizio diventavo una bestia quando sentivo "Nunna", ed ora divento una bestia quando non sanno come mi chiamo di nome!

Tutto qua!

Commenta

descrizione fantastica! sono scoppiato a ridere!
          a sapere che tutti i nick derivano da situazioni cosi divertenti ci sarebbe da aprire un topic apposito!
          quasi quasi...

Commenta

ahah grande storia e benvenuto anche da parte mia

Commenta

Ma sei il famosissimo tester di tavole Rossignol!?!?!?!?!
              sei una checca a presentarti solo ora!!!

comunque andrew ritieniti fortunato!!! a me l'ha raccontato dopo chissà quanti mesi questa cosa

Commenta

Originariamente inviato da Neroqueen Visualizza il messaggio
                Ma sei il famosissimo tester di tavole Rossignol!?!?!?!?!
                Fra te e il mi fratello, quando è che "ingollerete" questa cosa?!?!?

Commenta

Non ci credo che hai raccontato la storia di nunna
                  Originariamente inviato da Nunna87 Visualizza il messaggio
                  quando è che "ingollerete" questa cosa?!?!?
                  Ormai manca poco... al Sestriere ti "slaidiamo" sul casco, poi vediamo chi ride

Commenta

nunnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!o finalmente ti sei presentato !!!o la storia del tuo soprannome nn la sapevo mica!!

Commenta

benvenuto francesco detto 'nunna'...

Commenta

Sto operando...
                      X