mi chiamo Jethro (lo so nome insolito
) sono di Cesena in provincia di Forlì...Ho 21 anni...Ho iniziato ad andare in snow un pò per il verso da quest'anno, gli altri anni purtroppo ho fatto poco per mancanza di cash! Ho incominciato grazie a un mio amico che mi ha fatto provare questo sport spettacolare nelle piste delle colline romagnole...come il fumaiolo e la carpegna...Fortunatamente non avendo disponibilita per acquistare tavola e abbigliamento il mio amico mi ha prestato il tutto avendo tutto doppio...ho sempre usato la sua di tavola, cioè una quechua vecchia di 4 o 5 anni direi molto pessima come tavola, sembra di alluminio da quando è rigida e poi è altissima mi arriva quasi agli occhi! All'inizio imparare è stato un delirio, però era l'unico modo per andare in snow, quindi diciamo che ho imparato con quella da quest'anno andando un po di volte nelle piste del trentino con pullman organizzati...Adesso che ho messo da parte un po di soldi e me la cavicchio sia nelle piste che nello snowpark... saluti dalla romagna e gran SNOW!!!

Commenta