annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ed ecco tra voi... una nuova snowboard-dipendente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ed ecco tra voi... una nuova snowboard-dipendente!

ciao a tutti ragazzi!

ecco tra voi una nuova snowboard-dipendente!
    mi chiamo Michela e vivo a Roma.

come è iniziata la mia passione per lo snow??! con le settimane bianche passate con i miei, da piccola, un pò per obbligo ho iniziato con lo sci (eh già, ho usato i tano odiati sci... che disonore!!), ma quando ho visto scendere accanto a me uno snow... è stato amore a prima vista! ho provato e... nn ho più smesso!!!!!
    ormai faccio snow da parecchi anni... da qualche anno ho portato anche il mio ragazzo sulla "retta via" e l'ho istruito a regola d'arte, ed ora che finalmente ho trovato la giusta compagnia ogni scusa è buona per una bella giornata sulla mia tavola!

Benvenuta Mik!
    Ho appena letto il tuo racconto... compliments!

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
    da qualche anno ho portato anche il mio ragazzo sulla "retta via" e l'ho istruito a regola d'arte
    Brava! Diffondiamo lo snowboard e convertiamo gli eretici (sciatori )

Buon proseguimento sul forum!

Commenta

vabè dai, lui non era totalmente un eretico, in fondo faceva sci di fondo quindi non ci intralciava nelle piste

poi devo ammettere che ormai supera quasi il maestro, mi sa che ora sarà lui ad iniziare ad insegnare a me per quanto riguarda i trick

Commenta

Hai ragione, lo sci di fondo lo cataloghiamo come ateo

Commenta

Benvenuta tra noi snowboard-dipendenti!!!

lo sci di fondo lo catalogherei come cosa inutile sinceramente!! non mi sa proprio di nulla! MA NULLA!!!

le ciaspole tanto tanto perche anche noi si usano...ma lo sci di fondo no é!!!

Ribenvenuta comunque :D

Commenta