annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Utente appassionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Utente appassionato

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo stupendo forum. Sono un appassionato di snowboard da tanto, ma venendo da un paese di mare, e da una regione come la puglia...l'unica dove non si scia :-) , non ho mai avuto il piacere di provare l'emozione di stare su una tavola. Da un pò di anni sono in provincia di Roma, ma mi sono deciso ancora adesso di passare ai fatti, e iniziare a fare un pò di pratica. Sono uscito con lo snowboard solo un paio di volte, e mi sono bastate per farmi innamorare di questo sport. Mi sono iscritto su questo forum per condividere queste emozioni con voi, e magari chissà per avere anche la possibilità di conoscere appassionati e anche di fare qualche uscita magari insieme a dei super-principianti come me.
    Grazie a tutti

benvenuto sul forum!!
    se davvero lo snow ti piace così tanto come dici, allora sei capitato nel posto giusto!
    certo è una bella lotta tra il mare e lo snow... lo dico da amante di entrambi, è un'ardua scelta!!

Commenta

cioa e benvenuto sul forum ! io se dovessi scegliere tra mare e montgna ,sceglierei la montagna sia d'estate che d'inverno mi piace troppo >!!

Commenta

Grazie a tutti per l'accoglienza :-) Cmq è vero..anche il mare ha i suoi lati positivi, ma devo dire che un pò mi ha stancato..!Alla fine comunque va bene così...non bisogna mai disprezzare le proprie origini...anche se adesso penso che mi concentrerò su questa passione dello snowboard..e l'estate vado una settimana al mare,eheh :-)

Commenta

benvenuto!!

Commenta

Benvenuto Axx!

Guarda c'è bullet89 che sta organizzando un uscita dalle tue parti, magari ti può interessare:

http://www.snowboardipendente.it/usc....html#post5328

Ci sentiamo sul forum!

Commenta

Ciao Pericle, Ciao Magro...
              adesso leggerò il post di bullet89...!all'inizio comunque preferirei andare a fare un giro con dei super-principianti come me..!ma non si sa mai...forse è meglio andare già con gente esperta?che dite voi...

Commenta

beh, avere accanto qualche "esperto" secondo me fa sempre comodo... si impara molto più velocemente se qualcuno ti può dare qualche suggerimento, qualche dritta, rispetto al dover fare da autodidatta e imparare tutto da solo!

Commenta

avere qualche amico ferrato in materia fà molto comodo !!

Commenta

Benvenuto...snow d'inverno e kite d'estate....fighissimo ciao

Commenta

welcome

Commenta

Ciao Bad...ciao Andrew :-)

Ma un pò tutti voi come avetre imparato...siete tutti esperti e da quanto tempo lo fate :-)

Commenta

qui trovi qualche info a riguardo! http://www.snowboardipendente.it/sno...owboarder.html

Commenta

grazie andrew...
                            Ma secondo voi per chiedere un pò di info da principiante...tipo se lo snowboard che si affitta va bene per l'inizio, o se le polsiere e le ginocchiere da roller vanno bene anche per l'inizio....in che sezione del forum devo andare
                            grazie

Commenta

mah, in generale per domande del genere ti direi su attrazzatura e setup... poi comunque vedi te, ti regoli in base all'argomento di cui vuoi chiedere info

Commenta

Sto operando...
                              X