Un Nuovo Snowboarder!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mik
    Spammona
    • Feb 2011
    • 19930

    #16
    beh, se posso rendermi utile in qualche modo... fa sempre piacere!!
    sopratutto se si tratta di altri romani

    Commenta

    • Axx
      Member
      • Feb 2011
      • 13

      #17
      Benvenuto Tiziano,
      vedo che siamo anche vicini di casa.. diciamo :-) io sono a Grottaferrata e tu a Montecompatri...
      Per quanto riguarda Ovindoli ti posso dire che i prezzi sono più o meno simili, non è più caro di altri in abruzzo. Campo Staffi invece non lo conosco, ma può essere un alternativa anche per me, visto che mi dici che c'è meno gente e le piste sono facili...

      Commenta

      • TIZIANO1989
        Active Member
        • Mar 2011
        • 52

        #18
        ciao axx si siamo vicini ogni tanto a grotta ci faccio un salto a prende il panino dal porchettaro dove fanno la fiera cmq si campo staffi non sara uno dei campi per sciare piu famoso ma li fanno del loro meglio e devo dire che io in fatto di tranquillita sto da paura

        Commenta

        • Mik
          Spammona
          • Feb 2011
          • 19930

          #19
          stavo vedendo il sito di Campo Staffi, ma dice che di impinati aperti ce ne sono pochissimi, sembra mezza chiusa la stazione...
          e poi sbaglio o sono tutti skilift, tranne 1 sola seggiovia? mi sto informando così magari lo provo anche io come posto

          Commenta

          • TIZIANO1989
            Active Member
            • Mar 2011
            • 52

            #20
            ciao mik allora si purtroppo l'unico difetto e che c'e una seggiovia sola ma porta praticamente alle piste piu difficili e piu belle che ci sono se vedi il sito trovi la mappa delle piste e vedi poi dal prossimo ci sara anche una nuova seggiovia perche l'altra e morta e la stanno rifacendo pero i lavori sono stati bloccati gia a fine novembre per la neve e con la nuova seggiovia ci saranno anche nuove piste piu belle.
            se ti piace fare qualche salto c'e una pista che da un lato ti permette di fare dei salti anche molto belli; pero non e battuta e io devo dire che li mi ci diverto molto perchè non la usa quasi nessuno e quindi praticamente fichissimo

            Commenta

            Sto operando...
            X