annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao rideeeers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bienvegnù bel !!!!!!
    casa al bondone? possibilità di freeride? io son da resana

Commenta

ciao e benvenuto sul forum .....beato a te che hi una casetta in montagna ....se conoscevo la mia morosa qualche anno fa potevo avercela pure io però a moena !

Commenta

Non ho casa nel Bondone ma a drena un paesino di 600 abitanti vicino Arco e dro la pista è a mezz'ora da casetta mia

Commenta

Io faccio snow in Toscana ma ogni tanto salgo in trentino...

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
            Non ho casa nel Bondone ma a drena un paesino di 600 abitanti vicino Arco e dro la pista è a mezz'ora da casetta mia
            Mikel, ora che mi nomini quei paesi mi fai venire in mente una cosa... il mio ragazzo ha casa a Bondone (però intendo Bondone paese, non monte Bondone, insomma un paesino sperduto sulle montagne e con età media over 70 ), conosci? è relativamente "vicino" ad Arco, comunque è quella zona più o meno...
            ma da lì non sapevo che ci fossero molte piste vicine, che io sappia c'è solo Pinzolo e Madonna a un'ora/un'ora e mezzo di viaggio... dato che conosci il posto, hai altre piste da consigliarmi, raggiungibili? magari la prossima volta che salgo posso andarle a provare

Commenta

Mai sentito sto paesino, cmq di monti vicini c è il Bondone e la paganella e un altro

Commenta

Un mio amico a la casa a Cavedago vicino a Andalo...

@ Mik: Perchè non ci fai conoscere il tuo ragazzo?

Commenta

al prossimo raduno state tranquilli che se vengo io allora viene pure lui... e se volete ve lo presto mooooooolto volentieri!!
                  ah, se lo scopo della conoscenza è solo la casa... allora ti avviso Magro che non ti conviene, perchè comunque è lontanissima dalle piste e per di più è pure in un paese di soli vecchi

Commenta

Sto operando...
                  X