annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nice to meet you! :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nice to meet you! :D

ave riders impowderati!!!
    mi sono appena registrato, complimenti per il forum, spacca!!
    comunque, mi chiamo luigi! molto lieto di conoscere tutti voi!!

...stiamo andando sempre più verso l'estate, dovrò mettere da parte la mia tavola... ma troverò di certo qualcos'altro da ridare, altre tavole, birre, donne (soprattutto)

waiting for 2011-2012 winter season!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaooo

ciao nollie! vacci piano però quando "ridi" le donne,che prendere un rail in faccia è un lampo!

Commenta

puoi dirlo forte... anche perchè c'ho la ragazza, quindi è molto più probabile che mi arrivi direttamente un box sradicato in faccia!
      Ultima modifica di andrew; 25-03-11, 16:35. Motivo: non quotare il messaggio precedente, grazie!

Commenta

hahahahah vale anche per me!ma d'altronde si sa,che c'è di più bello di un bel box nel viso(con passione)?!
        Ultima modifica di (POWDERinVEIN); 25-03-11, 16:45.

Commenta

benvenuto nollie!

Commenta

ciao e benvenuto!

Commenta

Ciao nollieghettostyle e benvenuto sul forum!
              Ultima modifica di DolceNeve; 25-03-11, 17:17.

Commenta

ciao e benvenuto

Commenta

ciao Nollie (non so se ti piace come nome... ma io abbrevio, sennò è troppo lungo da scrivere ), benvenuto sul forum!
                  anche la tua ragazza fa snow?

Commenta

benvenuto

Commenta

grazie a tutti!

mik, no problem, chiamami come vuoi, è uguale ...la mia ragazza no, ho provato a farle fare snow a febbraio, ma è davvero pessima, al chè ho rinunciato con testuali parole: "ma che cazzo, io ci rinuncio, ti pago il maestro"! ahuauhauhahu non era davvero cosa... :D

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                        la mia ragazza no, ho provato a farle fare snow a febbraio, ma è davvero pessima, al chè ho rinunciato con testuali parole: "ma che cazzo, io ci rinuncio, ti pago il maestro"! ahuauhauhahu non era davvero cosa... :D
                        insensibile!! ricorda, con le donne bisogna avere sempre mooooooooolta pazienza...
                        certo nello snow o sei portato e motivato fin dall'inizio, sempre spinto a imparare cose nuove e a non mollare dopo l'ennesima culata per terra, o altrimenti è una lotta persa già in partenza

Commenta

concordo... io ricordo che ho imparato in circa due giorni, il primo giorno scendevo a foglia morta il giorno dopo front side e back side e primi trick con cosecutive facciate nel ghiaccio! lei forse si è scoraggiata alle prime culate e ginocchiate...per non parlare dei controlamina!!! però, ci vuole davvero tanta passione e pazienza! io più imparo e più voglio imparare!!! è una fissazione, una droga quasi!!! snowboard snowboard snowboard snowboard snowboard, sempre! un caz.. di fissato! evvaiii!! :D

Commenta

Benvenuto!!!

Commenta

Benvenuto anche da parte mia Nollie!

Quella del box sradicato in faccia è troppo bella

(siamo tutti sulla stessa barca )

Commenta

Sto operando...
                              X