annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi people!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hi people!

Ciao a tutti! Sono Giaele, ho 16 anni e da tre faccio snowboard. All'inizio mi sembrava solo una passione legata alla montagna e allo sci ma, ben presto mi sono accorta che potrebbe essere molto di più, chissà...
    Per ora però devo concentrarmi sugli studi, che purtroppo "rubano" molto tempo e week-end allo snow, che posso solo praticare in qualche fine settimana libero o durante le vacanze. L'unica fortuna che mi è stata concessa è una casa in Val di Sole (Trentino), che da quando sono nata è la mia seconda casa. Il comprensorio è quello di Folgarida-Marilleva e Campiglio, che per fortuna si può raggiungere con solo una salita in seggiovia, perchè senza non avremmo il park =.=".
    Un saluto a tutti!!!
    Giae :D

Benvenuta Giae, è complimenti per la fortuna!!!

Commenta

Benvenuta Giaele in questo covo di pazzi per lo snowboard!!!
      Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
      complimenti per la fortuna!!!
      ahahahahaha bella Matteo!

Ci sono stato a Folgarida e a Madonna di Campiglio! Davvero un bel comprensorio! Soprattutto perchè c'era un sacco di fuoripista!Addirittura anche per tornare a casa!
      Allo snowpark (mi sembra che si chiami Grostè... o raba del genere ) ho chiuso il mio primo ed unico 540 in backside!!! Per pura fortuna!!! Indimenticabile località!!!

Benvenuta ancora nel Forum!!!

Commenta

Benvenuta nel forum Giae!

e complimenti per la fortuna anche da parte mia, immagino sia stupendo avere casa in un posto del genere...!!

Commenta

benvenuta giae!

cazz... bella casa! sei molto fortunata! complimenti!!!!

Commenta

Grazie a tutti! In effetti devo dire che sono molto fortunata!
            Per i fuoripista è vero, ci arrivi sotto casa senza mai entrare in pista peccato solo che non ci sia uno snowpark o a Folgarida o a Marilleva, altrimenti sarebbe davvero perfetto!

Commenta

ma che c... BENVENUTA!

Commenta

welcome on board!

Commenta

Benvenuta Gaie!

In questo forum stanno aumentando anche coloro che hanno una seconda casa in montagna... bene a sapersi ! Non voglio insinuare niente !

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                    In questo forum stanno aumentando anche coloro che hanno una seconda casa in montagna... bene a sapersi ! Non voglio insinuare niente !

Commenta

ahaauhahuhuauhahuahuhuauhahu! geniale!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                        Benvenuta Gaie!

ahahahah sono sicura che tu non voglia insinuare nulla! :D

Commenta

beata a te che hai una casa in montagna ...potessi averla io !!! dimenticavo ...benvenuta nel forum !!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                            beata a te che hai una casa in montagna ...potessi averla io !!! dimenticavo ...benvenuta nel forum !!
                            grazie mille :D e lo so che ho un gran culo ad avere la casa in montagna

Commenta

Benvenuta Giae , se surfeggi spesso a Campiglio magari ci siamo anche incrociati

Commenta

Sto operando...
                              X