Ciao a tutti, vi saluto e spero che questa iscrizione porti qualche cosa di buono e concreto per trovare qualche appassionato di tavola come me. Buona giornata e se volete contattarmi mi fa piacere. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti!!
Comprimi
X
-
Vedremo, rimarrò attento alle evoluzioni della situazione, tutto dipenderà dagli impegni del lavoro e della famiglia ma perchè no..........il Trentino non è a due passi da me ma mai dire mai!!!Però bella come idea!!!Un saluto a tutti quelli che mi hanno contattato.
Commenta
-
ciao warrior!!!
.....sei nel posto giusto non solo perchè qui è pieno di super appassionati (anke se ancora inespertissimi come me ^.^) ma perchè per qualsiasi dubbi puoi chiedere senza problemi o vergogna alcuna!!!! tutti questi superappassionati non vedono l'ora che di parlare delle loro tavole e consigliarti le migliori o le migliori occasioni per divertirti (anche con poco!),l'ho provato io stessa...appena mi sono iscritta,credevo che dopo un pò si sarebbero stufati delle mie continue domande o indecisioni (tipo riguardo la tavola ANCORA da comprare) e invece no....hanno risposto sempre...e anche in maniera molto esaustiva!!!! quindi.....che altro dire... sei proprio nel posto giusto davvero!!!!!
P.S....è stato un benvenuto piuttosto lungo lo sò,però ho anche colto l'occasione per ringraziare tutti della loro disponibilità!! scusa se ho usato il tuo intervento
Commenta
Commenta