annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heila!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• heila!

Vi ho scoperto oggi e non ho esitato un attimo a iscrivermi...
    Sono un ragazzo di 22 anni e sono di monza.
    Ho iniziato solo quest'anno ad usare la tavola...
    Non so che avevo in testa prima!
    Fatto sta che dopo essere stato quasi obbligato a legarmi i piedi ad un asse di legno e a lanciarmi per i pendii innevati è successa una cosa assurda...
    Mi sono innamorato!
    Mi sono innamorato di quel pezzo di legno, purtroppo però, mi sono svegliato tardi e ho collezionato solo 4 uscite...
    Non vedo l'ora che si riapra la stagione ciao

ciao first!
    come ti capisco... anch'io ai tempi sono stato costretto a legarmi quel pezzo di legno!
    Dai che la stagione calda passerà in fretta!

Commenta

costretti a legarvi la tavola ai piedi?? e chi è stato quel "santo" che vi ha costretti?!

comunque benvenuto sul forum Firstcriminal!
      vedrai che una volta che inizi e ci prendi gusto poi non smetterai più!!!

Commenta

Benvenutoooo, cmq anche io mi sono svegliato quest'anno, però è stata una mia decisione di provare e grazie al cielo che l'ho fatto!!!

Commenta

Ciao e benvenuto firstcriminal!
          Anche io sono innamorata del mio splendido pezzo di legno...ciaooo!!

Commenta

Come si dice in questi casi meglio tardi che mai!

Comunque anche io ho iniziato intorno ai 23/24 anni!

E rimpiango sempre di non aver iniziato prima... ma va bene così!

Benvenuto sul forum!

Commenta

Ciao, importante è iniziare e soprattutto non smettere mai!! Ho letto che sei di Monza quindi raiderai nelle zone che frequento io solitamente, dove sei stato nelle tue scorse uscite?

Commenta

ciao a tutti....mi sento già il benvenuto...avete risposto in tanti, grazie a tutti!
                Allora,
                per Mik:
                Il santo che mi ha legato i piedi alla tavola è il ragazzo di una amica, che ha invitato me e la mia lei con lui e la sua lei a Frabosa, e io mi sono fatto convincere dalle sue parole"Vai tra ti insegno io..."
                I suoi consigli sono stati utili e ha scatenato in me la voglia di smetter di andare giu di culo!
                per Warrior:
                Per ora sono stato ad Artesina, Frabosa e Bobbio...tu dove vai?
                ciao a todos

Commenta

Ho girato un po' il nord Italia in questi anni: dal Monterosa (Macugnaga - Alagna - Gressoney ecc.ecc.) al Monte Bianco passando per Valtournache, Zermat ecc. ecc.; vado spesso a Madesimo o mi spingo in Svizzera sul Maloja, sono stato a Diavolezza di recente; ho trascorso 2 mesi a Chiesa in Valmalenco; sono stato a Montecampione, Bormio, Val Gerola ecc. ecc. e non disdegno anche la Valsassina che è ha un passo da casa nostra. Diciamo che con le Alpi qui a un soffio non ci facciamo mancare nulla. Sono stato il 03-04-2011 a Bobbio per la chiusura. Hanno organizzato l'ormai famoso "salto della pozza" e visto la giornata di sole è stato divertente. Ben arrivato!

Commenta

guarda, io a Bobbio ero su il 31! e gia la neve nn era il massimo dopo le 12.00...a valle era acquetta....
                    Approfitto subito della tua esperienza e ti pongo un quesito....
                    Ma in zona, nessuno usa la neve artificiale??
                    come faccio fino a dicembre se ho un gorilla sulle spalle??

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                      Ho girato un po' il nord Italia in questi anni: dal Monterosa (Macugnaga - Alagna - Gressoney ecc.ecc.) al Monte Bianco passando per Valtournache, Zermat ecc. ecc.; vado spesso a Madesimo o mi spingo in Svizzera sul Maloja, sono stato a Diavolezza di recente; ho trascorso 2 mesi a Chiesa in Valmalenco; sono stato a Montecampione, Bormio, Val Gerola ecc. ecc. e non disdegno anche la Valsassina che è ha un passo da casa nostra. Diciamo che con le Alpi qui a un soffio non ci facciamo mancare nulla. Sono stato il 03-04-2011 a Bobbio per la chiusura. Hanno organizzato l'ormai famoso "salto della pozza" e visto la giornata di sole è stato divertente.

insomma conosci tutte le Alpi ormai!!!!
                      ma... non è che vorresti per qualche giorno qualche ospite a casa???! magari per la prossima stagione...

P.S. scusa Firstcriminal se approfitto della tua discussione
                      Ultima modifica di Mik; 14-04-11, 17:59.

Commenta

Originariamente inviato da firstcriminal Visualizza il messaggio
                        Il santo che mi ha legato i piedi alla tavola è il ragazzo di una amica, che ha invitato me e la mia lei con lui e la sua lei a Frabosa, e io mi sono fatto convincere dalle sue parole"Vai tra ti insegno io..."
                        I suoi consigli sono stati utili e ha scatenato in me la voglia di smetter di andare giu di culo!
                        grande!!! così si fa... inizi un pò per gioco, o per sfida... e poi non la sganceresti più la tavola dai piedi!!!
                        basta non arrendersi alle prime culate, tenere duro e... una volta che prendi il via non ti ferma più nessuno!
                        e ricordati di ringraziarlo questo ragazzo...pensa se non ci fosse stato lui...!!

Commenta

mica sono geloso della"mia discussione"!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio

insomma conosci tutte le Alpi ormai!!!!
                            ma... non è che vorresti per qualche giorno qualche ospite a casa???! magari per la prossima stagione...

P.S. scusa Firstcriminal se approfitto della tua discussione
                            Mik dire che le conosco tutte è esagerato sono vastissime, ho fatto un po' di uscite negli anni ma ti assicuro che ogni angolo racchiude un piccolo paradiso in più gli impianti con il tempo sono diventati sempre più moderni.
                            Dicembre e gennaio appena trascorsi avevo preso in affitto un piccolo appartamento a Chiesa, se questa discussione capitava prima si sarebbe anche potuto fare qualche cosa. Per la prossima stagione ci si potrebbe anche organizzare, mi casa es tu casa.

P.S.= Firstcriminal scusa anche me!

Commenta

Originariamente inviato da firstcriminal Visualizza il messaggio
                              guarda, io a Bobbio ero su il 31! e gia la neve nn era il massimo dopo le 12.00...a valle era acquetta....
                              Approfitto subito della tua esperienza e ti pongo un quesito....
                              Ma in zona, nessuno usa la neve artificiale??
                              come faccio fino a dicembre se ho un gorilla sulle spalle??
                              Il 3 aprile sono salito ma senza fare skipass perchè già immaginavo la situazione. Ho camminato sino all'ultimo impianto e da li sono sceso in fuori pista sino a metà Valtorta (neve vecchia ma almeno fino al ginocchio), ho slacciato la tavola, tolto la giacca, la felta e sono risalito sino a dove facevano il salto nella pozza. Birra e alle 14:00 ero a casa a vedere la MotoGP!!
                              La neve artificiale la usano in tanti ma soprattutto durante la stagione per migliorare le piste, il problema sono i contratti che vincolano l'utilizzo degli impianti che ora sono quasi tutti fermi per la pausa estiva (e il caldo). Bormio 3000 o lo Stelvio lavorano ancora e quando sono stato a fine Marzo al Diavolezza in Svizzera, devo aver letto che chiudono a Maggio.....non è lontanissimo un'ora e mezza a Madesimo 2 o poco più per li. Firstcriminal io ti consiglio di portar pazienza ora inizia a fare veramente caldo, soprattutto con questo "fottuto" anticipo di stagione estiva.

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎