ciao raga novellina alla tastiera e come di giusta regola mi presento anke io....forse.....dico forse xke sarebbe troppo facile dirvi ki sono cosa faccio e scontato dirvi ke sono snowboard dipendente anke io...eh si...da tre anni a questa parte con la mia bimba ai piedi provo emozioni ke ben pochi riescono a catturare....tutto inizia un paio di anni fa quando rivedendo mamma etna imbiancarsi di nuovo ho pensato..si adesso é arrivato anke il mio momento,ero stufa di sentire racconti di giornate passare a surfare sul vulcano piu alto d'europa...allora si va,soldi in tasca a scegliere la tavola....con lei???amore a prima vista era li messa ke mi aspettava...il giorno dopo avrei affrontato quello ke sarebbe diventata un po la mia voglia di vita dopo cio ke mi era successo e ke mi aveva fatto smettere un altra mia passione...ma cmq....
salgo su mamma etna mi aspetta e il fiato inizia a mancare quando mi perdo in quell'immenso bianco cn quell'orizzonte....neve alle spalle e mare e cielo a valle....e da li quel giorno ke ogni anno mi regala emozioni......
live love and snow.....
salgo su mamma etna mi aspetta e il fiato inizia a mancare quando mi perdo in quell'immenso bianco cn quell'orizzonte....neve alle spalle e mare e cielo a valle....e da li quel giorno ke ogni anno mi regala emozioni......
live love and snow.....
Commenta