Ciao a tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jimmyhalopoff
    Active Member
    • Apr 2011
    • 43

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti ragazzi!!!
    mi presento...sono Jimmyhalopoff , ho 25 anni e amo tutti gli sport dove posso ammazzarmi!!!
    Sono qui per condividere passione, idee, e magari ricevere consigli...
    grazie a tutti!!!

    se potete datemi consigli sul post che apro!!!
  • Mik
    Spammona
    • Feb 2011
    • 19930

    #2
    ciao Jimmy, benvenuto sul forum!
    che altri sport "suicidi" fai?

    Commenta

    • jimmyhalopoff
      Active Member
      • Apr 2011
      • 43

      #3
      scusate ragazzi... mi presento meglio...
      1,87... 85 kg...
      Non amo particolarmente salti e box... li preferisco sull' asfalto...
      uso una Nitro pantera lx 162... blackhawk bindings... nitro team boots... per vivere la montagna nulla è meglio
      non userei mai una mascherina che non fosse oakley
      penso di prendere una eero ettala 157... un bel giocattolino
      faccio uso sconsiderato di ogni mezzo con ruote o che scivoli in qualche modo!!! :-)

      Commenta

      • Mik
        Spammona
        • Feb 2011
        • 19930

        #4
        Originariamente inviato da jimmyhalopoff Visualizza il messaggio
        faccio uso sconsiderato di ogni mezzo con ruote o che scivoli in qualche modo!!! :-)
        mai provato a usare un bel bustone di quelli neri (quelli dell'immondizia per intenderci) come slittino??
        quello sì che scivola bene...! ottimo passatempo se nevica a Roma e dintorni

        P.S. ehm... scusa per la mia enorme non serietà!!

        Commenta

        • Criccoo
          PRO Member
          • Feb 2011
          • 166

          #5
          Benvenuto Jimmy

          Commenta

          • jimmyhalopoff
            Active Member
            • Apr 2011
            • 43

            #6
            si...ma era quella bianca della spesa! poi ho cominciato a usare le vecchie tavole in paese e in campagna aahaha

            Commenta

            • Mik
              Spammona
              • Feb 2011
              • 19930

              #7
              Originariamente inviato da jimmyhalopoff Visualizza il messaggio
              si...ma era quella bianca della spesa! poi ho cominciato a usare le vecchie tavole in paese e in campagna aahaha
              che grande!!

              comunque... di dove sei Jimmy?
              e da quanto tempo fai snow? (dato che siamo in tema presentazioni...)

              Commenta

              • jimmyhalopoff
                Active Member
                • Apr 2011
                • 43

                #8
                ...io sono a due ore e mezz da roma :-) più a sud (non napoli)
                Faccio snowboard da quando avevo 14 anni...
                tu invece?

                Commenta

                • Mik
                  Spammona
                  • Feb 2011
                  • 19930

                  #9
                  ...una vita passata sullo snow insomma!!

                  io faccio snow dal primo o secondo anno di liceo, quindi da quando avevo 14-15 anni... solo che tra una cosa e l'altra mi sono avvicinata maggiormente a questo sport solo negli ultimi anni, all'inizio ovviamente andavo in montagna solo con i miei ed era una passione limitata ad una settimana bianca all'anno e stop
                  poi col tempo la dipendenza è aumentata esponenzialmente

                  Commenta

                  • jimmyhalopoff
                    Active Member
                    • Apr 2011
                    • 43

                    #10
                    io purtroppo sono nato con la dipendenza da certi sport...e appena ho potuto, perchè mi costringevano ad usare gli sci, ho provato lo snowboard.
                    è come se ci fossi andato da sempre...
                    sottolineo però che non sono un freestyler...amo la fresca, i fuoripista dove possibile, la velocità in pista con grosse carvate...
                    suppongo tu frequenti roccaraso...

                    Commenta

                    • Sn0wFl0
                      PRO Member
                      • Apr 2011
                      • 416

                      #11
                      hoooolaaaaaa.................e vero la fresca e i fuori pista sono sempre cazzutissimi.....cmq provato e sperimentato la tavola da skate montata su uno sci....nn so come si kiama ma ti fai certe calate..........

                      Commenta

                      • matisse73
                        L'orso abbracciatutti
                        • Mar 2010
                        • 7383

                        #12
                        Benvenuto!!!! e' bello vedere come ognuno di noi esprime nello sport le proprie potenzialita' e le proprie passioni!!!(anche io come te amo la poudreuse!!!!!)!!!!
                        sei un fanatico di tutti gli sport che prevedono l'uso di ruote? ecco chi era quel pazzo scatenato che mi ha sorpassato col carrello della spesa,quando ero in auto!!!!

                        Commenta

                        • Sn0wFl0
                          PRO Member
                          • Apr 2011
                          • 416

                          #13
                          Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                          Benvenuto!!!! e' bello vedere come ognuno di noi esprime nello sport le proprie potenzialita' e le proprie passioni!!!(anche io come te amo la poudreuse!!!!!)!!!!
                          sei un fanatico di tutti gli sport che prevedono l'uso di ruote? ecco chi era quel pazzo scatenato che mi ha sorpassato col carrello della spesa,quando ero in auto!!!!

                          BELLISSIMAAA.... CMQ QUELLO PIU ESTREMO SONO LE CORSE CLANDESTINE IN AEREOPORTO CN I CARRELLI X I BAGAGLI.....

                          Commenta

                          • Mik
                            Spammona
                            • Feb 2011
                            • 19930

                            #14
                            Originariamente inviato da jimmyhalopoff Visualizza il messaggio
                            io purtroppo sono nato con la dipendenza da certi sport...e appena ho potuto, perchè mi costringevano ad usare gli sci, ho provato lo snowboard.
                            è come se ci fossi andato da sempre...
                            sottolineo però che non sono un freestyler...amo la fresca, i fuoripista dove possibile, la velocità in pista con grosse carvate...
                            suppongo tu frequenti roccaraso...
                            Roccaraso quando ho almeno un paio di giorni a disposizione, dato che il viaggio inizia a non essere troppo breve... di solito se vado solo una giornata mi limito a Ovindoli, Campo Felice e Campo Imperatore
                            te vai a Roccaraso?

                            ah, nemmeno io sono amante del freestyle... diciamo più che altro che non ho mai iniziato e quindi non sono proprio in grado di farlo
                            l'unica pecca di questi posti qui vicino è che non ci sono grosse possibilità di fuoripista, giusto Roccaraso si salva un pò...


                            comunque a quanto vedo abbiamo cominciato in molti con gli sci, un pò per abitudine diciamo, dato che in famiglia si ha l'usanza di usare gli sci... e poi appena possibile ci siamo tutti ribellati

                            Commenta

                            • matisse73
                              L'orso abbracciatutti
                              • Mar 2010
                              • 7383

                              #15
                              Originariamente inviato da Sn0wFl0 Visualizza il messaggio
                              BELLISSIMAAA.... CMQ QUELLO PIU ESTREMO SONO LE CORSE CLANDESTINE IN AEREOPORTO CN I CARRELLI X I BAGAGLI.....
                              ahahahaahah!!avevo visto giusto un servizio in proposito al tg,perche' oltre al pericolo di investire qualche passante e' comune dopare le valigie per farle correre meglio!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X