annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao!!!

Ciao a tutti!! Entrato in questo 'mondo' da pochi mesi, eccomi qui pronto per questa community!

In breve: sono di Roma,ho 26 e sono 3 mesi che praticamente ogni weekend sono tra ovindoli,campo felice e campo imperatore.. mi piange il cuore che sia finita ora la stagione e non vedo l'ora ricominci,è uno sport fantastico!

Grazie per il servizio che offrite!!

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Benvenuto Diabolique!

Vedo che anche te posti da tapatalk! Allora abbiamo fatto bene a istallarlo

Buona permanenza nel forum!

Commenta

Ciao e Benvenuto!!!
      Anche io non vedo l'ora incominci la stagione...ho una voglia incredibile di fare questo fantastico sport!!

Commenta

ciao Diabolique, benvenuto sul forum!!
        in pratica giri esattamente per le stesse località dove vado anche io... e devo ammettere che quest'anno ti è andata di lusso, hai scelto l'annata migliore per cominciare, perchè qui intorno di neve ne ha fatta davvero tanta rispetto al solito!!!

Commenta

Grazie ragazzi,felice di essermi iscritto!

Per tapatalk.. grande app e grandi voi che avete messo il supporto!da cellulare è di una comodità incredibile..sono finito qui proprio perché cercando da tapatalk siete gli unici italiani con supporto all'app! e poi leggendo da guest ho visto che siete tutti gentili,e insomma,2 punti essenziali per un forum!

Per la neve,'purtroppo' ho scoperto questo sport solo da poco, dopo 2 uscite infelici in 2 anni con gli sci!poi un ora di istruttore di Snow quasi per caso,2 ore 'a foglia' col culo (si può dire? )sempre a terra ed è stato subito amore!

Spero la neve regga per sabato!!! Sto acquistando tutto proprio questi giorni,e ho chiesto pareri in un altro thread. Spero di 'risolvere ' quanto prima così non mi scappano le offerte del periodo!

Commenta

...e vedrai quante altre giornate passerai col culo (certo che si può dire... vero Magro??! ) per terra... ogni volta che vorrai provare qualcosa di nuovo, o che ti sentirai sicuro e che quindi ti lancerai a tutta velocità ma prendendo qualche dossetto volerai via perdendo il controllo... però è proprio questo il bello dello snow, cadere e rialzarsi, e tornare a provare!!
            che dire... hai scoperto questo sport da poco... quindi ora datti da fare e sfrutta al meglio questa tua nuova scoperta!!!!!

Commenta

benvenuto anche da parte mia!
              buona permanenza! hai scelto il top dei forum

Commenta

Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
                Grazie ragazzi,felice di essermi iscritto!

Per tapatalk.. grande app e grandi voi che avete messo il supporto!da cellulare è di una comodità incredibile..sono finito qui proprio perché cercando da tapatalk siete gli unici italiani con supporto all'app! e poi leggendo da guest ho visto che siete tutti gentili,e insomma,2 punti essenziali per un forum!

Per la neve,'purtroppo' ho scoperto questo sport solo da poco, dopo 2 uscite infelici in 2 anni con gli sci!poi un ora di istruttore di Snow quasi per caso,2 ore 'a foglia' col culo (si può dire? )sempre a terra ed è stato subito amore!

Spero la neve regga per sabato!!! Sto acquistando tutto proprio questi giorni,e ho chiesto pareri in un altro thread. Spero di 'risolvere ' quanto prima così non mi scappano le offerte del periodo!

Ben arrivato...
                Mi sa che stai facendo come me, compri tutto al 50% pronto per la prossima stagione hihihi e per l'uscita sul ghiacciaio di quest'estate ovvio :D

Mi associo agli utilizzatori di Tapatalk... grandissima app per leggere/scrivere sui forum!!! Ma hai provato a caricare foto? Io riesco solo linkandole con il supporto tapatalk, mandarle direttamente sul forum non riesco è normale che tu sappia?

ciaoo, Ste

Commenta

bella!!!!! bello iniziziare ma sicuramente vedrai che ogni giorno che passerai sullo snow sarà migliore del precedente........poi quando scoprirai la POW ....... cavoli tuoi!!!! andrai completamente fuori di testa.......

Commenta

benvenuto nel best forum dei forum di snow!!
                    ha ragione Mik di culate ne vedrai...ma soprattutto sentirai ancora tante... ma vedrai che sarà sempre più bello!!

Commenta

Eheh... pow???

Commenta

pow=powder... ovvero la neve fresca...
                        non so se hai notato da che pulpito è uscita la frase, da un rider che scende praticamente solo in fresca!!

Commenta

le piste sono solo un collegamento tra i fuoripista....hehehe

Commenta

...non avevo dubbi James!! sopratutto dopo aver visto i tuoi video

Commenta

hehehehe....allora non hai visto le foto....

Commenta

Sto operando...
                              X