annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi ripresento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi ripresento!

ciao a tutti sono manu! ( vi ricordate di me vero? ) scusate ma ho avuto 1 po di problemi e non sono mai riuscito a collegarmi ...ho deciso di ripresentarmi perchè per molto sono rimasto assente...beh ho 16 anni amo lo snowboard come voi e aspetto soltanto la prossima stagione per demolirmi

manubigio... manubigio... questo nome mi dice qualcosa...
    ...però hai cambiato foto vedo!

che dire... RI-benvenuto!
    e questa volta, se sparisci nuovamente, ovvio verrai severamente punito!!!!

Commenta

ehehe se scappo di nuovo venite a cercarmi con la frusta ...( mik ti piaceva la mia foto? )

Commenta

non te lo lasceremo ripetere due volte!! la frusta è già pronta

comunque certo che mi piaceva l'altra foto! molto più di questa... anche perchè sinceramente non amo troppo la Burton...

Commenta

eheh con le torcie infuocate e i forconi in giro a cercarmi urlando "a morrteee" comunque ora che ci penso burton è superata...cosi và meglio

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
            eheh con le torcie infuocate e i forconi in giro a cercarmi urlando "a morrteee"
            grazie per il suggerimento... mi piace come idea!!!

Commenta

un pochino violenta ma ci può stare nei momenti giusti

Commenta

bentornato manu!

Commenta

Ben tornato Manubigio!

L'hai visto il video del raduno? Tanto per farti rosicare un po

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    ... anche perchè sinceramente non amo troppo la Burton...
                    Perchè non ami la Burton? Sono interessato perchè anch'io mi sono fatto un'idea a riguardo di questa "firma".

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                      Perchè non ami la Burton? Sono interessato perchè anch'io mi sono fatto un'idea a riguardo di questa "firma".
                      nulla di troppo complesso Warrior!
                      semplicemente perchè secondo me il suo successo è dato per lo più dal nome che si è fatta negli anni e non tanto dal come si comporta sul mercato... diciamo che ora come ora stimo molto più altre marche che investono maggiormente nelle innovazioni e nella continua ricerca di novità, senza "sparare" prezzi esageratamente alti motivati unicamente dalla garanzia del loro nome...
                      sia ben chiaro che con tutto ciò non metto assolutamente in dubbio il fatto che faccia belle tavole, anzi devo ammettere che fa gran belle tavole/attacchi la Burton!

Commenta

che rosicata veramente per il raduno mi è dispiaciuto un mondo non venirci ma d'altronde i miei andare un pochino lontano da solo non mi lasciano...e comunque boh secondo me burton era il vero marchio potente quando sulla piazza c'erano solo pochi marchi . Adesso di marche stupende ce ne sono un infinità si passa da burton a nitro ( che sarebbe sempre della burton da cio che ho capito) a capita a k2 a libtech e chi più ne ha più ne metta ...secondo me il vero re di adesso è la libtech che ha lanciato il camber a banana che secondo me è un vero amore (scusater per l' OT XD)

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                          nulla di troppo complesso Warrior!
                          semplicemente perchè secondo me il suo successo è dato per lo più dal nome che si è fatta negli anni e non tanto dal come si comporta sul mercato... diciamo che ora come ora stimo molto più altre marche che investono maggiormente nelle innovazioni e nella continua ricerca di novità, senza "sparare" prezzi esageratamente alti motivati unicamente dalla garanzia del loro nome...
                          sia ben chiaro che con tutto ciò non metto assolutamente in dubbio il fatto che faccia belle tavole, anzi devo ammettere che fa gran belle tavole/attacchi la Burton!
                          Sono pienamente d' accordo con te! Anch'io mi sono fatto un'idea simile....gran bella attrezzatura, soprattutto nel suo top di gamma, ma prezzi esagerati, gonfiati dal suo nome blasonato, per i prodotti di media/entry level fascia! Brava Mik ti quoto!

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
                            Adesso di marche stupende ce ne sono un infinità si passa da burton a nitro ( che sarebbe sempre della burton da cio che ho capito) a capita a k2 a libtech e chi più ne ha più ne metta ...secondo me il vero re di adesso è la libtech che ha lanciato il camber a banana che secondo me è un vero amore (scusater per l' OT XD)
                            se ti informi un pò in giro vedi che in effetti un pò tutte le case lanciano le loro novità, chi innovazioni più forti e chi invece solo qualche revisione di progett già esistenti... poi ultimamente con questi camber inversi e misti si stanno divertendo a modificarli e a creare le forme più strane!! infatti è bello vedere come ogni casa li personalizza a modo suo, e non parlo solo di questi nomi più famosi che già hai fatto te...

P.S. in fondo nelle presentazioni penso che non ci sia OT... anche perchè si parla dei tuoi gusti e delle tue passioni, e questo riguarda comunque la tua presentazione

Commenta

ciao io sono Giaele e dato che non ti conoscevo già da prima ti dico piacere

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎