annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti :)

Ciao a tutti,
    sono un rider del basso Lazio e sono passati ormai 12 anni da quando acquistai la mia prima attrezzatura da snowboard un schifezza colossale pagata 420 mila lire...da allora ne ho cambiate diverse...
    Frequento principalmente i resort abruzzesi, campo felice, ovindoli, ma non disdegno affatto quelle laziali come campo catino o campo staffi o molisani come campitello matese.
    Il mio set up di quest anno è stato una salomon sanchez 154 con attacchi mission, quello per il 2011-12 sarà salomon drift 148 con attacchi mission.
    Che dire di più, ho trent'anni e ho ancora voglia di spaccarmi!
    Ciao

ciao, benvenuto sul forum!!

io iniziarei subito con una domanda secca: come mai per l'anno prossimo prendi una tavola così tanto più corta? park?

Commenta

perché ho sempre usato tavole un pelino lunghe per me e quest'anno ho provato una capita horrorscope 147 e mi sono divertito da pazzi!
      Di solito ,i piaceva scendere a tutta ma da qualche anno mi sto dando al cazzeggio in pista e a bordo pista e con queste misure i 360 in pista escono da soli, certo anche con una 54 però con questa mi stanco decisamente meno...poi staremo a vedere bene a luglio in val senales...:D

Commenta

Benvenuto tra noi!!

Commenta

benvenuto!
          io direi a Giugno in Val Senales! Stiamo organizzando un raduno estivo!

Commenta

Originariamente inviato da violarenato Visualizza il messaggio
            Di solito ,i piaceva scendere a tutta ma da qualche anno mi sto dando al cazzeggio in pista e a bordo pista e con queste misure i 360 in pista escono da soli, certo anche con una 54 però con questa mi stanco decisamente meno...
            capito!! direi che non posso non darti ragione, dato che ho fatto la tua stessa identica scelta quest'anno...
            peccato che a me i 360 non vengono nemmeno con questa così corta, nemmeno a pagarli oro!

Commenta

ciao e benvenuto

Commenta

Ben arrivato sul forum. Gran belle tavole, entrambe per chi ha il freestyle nelle vene, un saluto!

Commenta

Benvenuto,freestyler!!!!!

Commenta

Ciao Violarenato!
                    Benvenuto anche da parte mia!

Commenta

ciao e grazie :D il purtroppo il freestyle ce l'ho nelle vene...ma non nelle gambe e nella testa!!! ahahahahha

Commenta

benvenutosul forum!

Commenta

Un pò ritardo....ma benvenuto anche da parte mia

Commenta

Sto operando...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡