annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Salve!
    Sono un ragazzo di 24 anni, studente a Roma, dalla prov. di L'Aquila. Mi sono avvicinato soltanto nell'ultima stagione allo snowboard, nonostante mi abbia sempre affascinato. Finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere questa passione e sono salito sulla tavola. Tutte le mie aspettative sono state confermate: mi sono trovato benissimo e a giorni comprerò l'attrezzatura. Mi serve davvero il vostro aiuto per orientarmi meglio.
    Abito a 30 min. da Ovindoli.
    Grazie a tutti

ciao! benvenuto nel forum!
    ti daremo piu che volentieri il nostro aiuto!

Commenta

Ciao Caspasi!
      Benvenuto!
      Oltre all'aiuto troverai anche tanta gente che surfa a Ovindoli... Potrebbe scappar fuori una bella surfata tutti insieme per la prossima stagione

Commenta

Originariamente inviato da caspasi Visualizza il messaggio
        Abito a 30 min. da Ovindoli.
        beato te!!!!
        a me da qui (Roma) mi ci vuole un'ora e mezzo ad arrivare, ma comunque quando mi faccio una giornata sulla neve vado spesso a Ovindoli... al posto tuo penso che starei sempre sullo snow avendolo così a portata di mano, in ogni attimo libero

comunque benvenuto sul forum caspasi!
        ti ho già risposto sull'altro post, e vedrai che troverai tantissime persone diponibilissime a riempirti di consigli e suggerimenti su tutto ciò che chiederai!

Commenta

Grazie dell'accoglienza!
          Ovviamente se venite a Ovindoli DOVETE contattarmi! Io ci sono praticamente ogni week-end. Mi piacerebbe molto ampliare le mie "snow-amicizie", considerando che la mancanza di amici che volessero tentare è stata la cosa che mi ha frenato nel cominciare qualche anno prima questo sport (e adesso che finalmente ho qualcuno, sto rosicando un sacco). Credo che la prossima stagione farò l'abbonamento stagionale per gli impianti. Dovrebbe costare sui 320€, mi pare...Comunque seriamente, se capitate in zona, fatemi sapere

Commenta

Ben arrivato nel forum!

Commenta

Benvenuto Caspasi

Commenta

benvenuto !

Commenta

Sto operando...
                X